-
Contenuti
566 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
21
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da ravescat
- Precedente
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Successiva
-
Pagina 10 di 21
-
Mi sto appassionando al microscala anche se sono totalmente negato in materia e devo dire sinceramente che questa mi sembra davvero una splendida realizzazione... La parte più geniale secondo me? L'uso che hai fatto dei caschi
-
ideas Segnalazione progetti - LEGO® Ideas
ravescat ha risposto al topic di TheBunch! in Area Generale
In tutta onestà non mi fa dire "WOW", in rete ci sono decine di moc molto più accattivanti di questa ( a mio avviso ovviamente ) -
-
Era content non contenti maledetto correttore automatico
-
Da smartphone sembra ok, dopo provo da PC. Ho però trovato questo: Sotto a gestione contenuti seguiti c'è la voce Contenti type E poi il pulsante "indietro" ha la dicitura "back"
-
McLaren Senna scala 1:1 2725 ore di lavoro e 467.854 bricks, 1700Kg
-
Per la verità io non l'avevo mai aperta quella sezione.. era solo per romperti le bricks
-
Visto che mi istighi : Anche alla voce " Utenti TOP " punti è sempre points, sarà ovviamente una voce comune come dicevi tu
-
-
Questo è uno: Secondo: E questo è quello relativo al copia/incolla: Spero ti siano di aiuto ciao Ultimo: le firme Anche in " Contenuti che ho iniziato " c'è lo stesso problema, cioè tutto in inglese
-
Sorry, sempre su impostazioni account alla voce " PANORAMICA " su indirizzo e-mail e password c'è la dicitura " CHANGE " e non "CAMBIA" o " MODIFICA"
-
Se clicchi su "Impostazioni Account" del menù personale, la pagina che si apre è titolata con " SETTINGS " e non con " impostazioni Account" Sempre nelle impostazioni Account, se clicchi su " Dispositivi usati recentemente " alla voce " Ultima località " la descrizione è in inglese, in pratica si legge "Province of Mantua" al posto di "Provincia di Mantova" ( per quanto non sia di Mantova ) Alla voce "FIRME" invece compare questo: Signature Restrictions Please ensure your signature complies with the following restrictions: Images are not allowed In ultima, facendo il copia/incolla del testo qui sopra compare la finestrella di avviso con questo testo: Pasted as rich text. Paste as plain text instead Se ti servono le istantanee dello schermo ( questo l'ho tradotto io ) per capire cosa intendo fammi sapere ok?
-
Cosa accadrebbe se i LEGO fossero in scala 1:1?
ravescat ha risposto al topic di f_random in Area Generale
eeeeeehhhh?? In pratica c'hai fatto i muri in mattoncini ? -
si si te lo confermo, basta che "scavi" la sezione anteriore per farcele entrare cambiando la sistemazione e il tipo di plates, non è complesso ma ti viene più facile farlo in corso d'opera e con le minifigures in mano
-
ma va.. ma quale firma.. quel pezzo serve solo per creare la cassetta del pronto soccorso. Tutti i progetti sono migliorabili no? nel caso del TIGER I in fase finale è stato modificato parecchio perchè la prima volta non mi ha convinto del tutto
-
A me succede con le tiles round 1x1 LBG, le ho usate per i camminamenti nel diorama WW2 e ne ho buttati moltissimi perchè si sono "sbriciolati" stando semplidecemente fermi fissi sulle plates che usavo come basi. Pensavo fosse un problema solo mio ma mi pare stia diventando un problema comune a molti
-
Per me una 'citazione' Pazzesca (cit.)
-
Prego, se posso... Per il discorso delle bar: ..Benvenuto..
-
Wedge 4 x 2 Left ( cod. 41768 ) Wedge 4 x 2 right ( cod 41767 ) Left Right
-
Sono 118 per la parte "cingoli" più quelli in aggiunta sulla torretta / frontale. Se guardi la foto capisci a cosa mi riferisco. Il codice LEGO è 3873, se lo cerchi in BL trovi la corrispondenza in: Technic, Link Tread Technic, Link Tread
-
Dark Bluish Gray e Light Bluish Gray Finito è così ( salvo qualche modifica all'ultimo minuto che non è inclusa nelle istruzioni Tiger I - WW2 Diorama
-
Cliccami, spero sia quello giusto Link segreto p.s. confermo per l'equipaggio la posizione
-
Ti lascio il link gdrive del mio cucciolo in versione camo.. basta che non siano per scopi commerciali ok? P.s. se vuoi anche quelle in versione DBG fammelo sapere senza problemi TIGER Camo
-
Potreste andare sui cavi della Tasker, il C117 o il C202, sono piattine nere extraflessibili bipolari AWG28, nate per microfoni o cuffie unico neo è che hanno la schematura.. da valutare. p.s. non sono rivenditore della Tasker pp.ss c'è anche il modello C200 che però non è piattina ma cavo, sto guardando ora le specifiche diametri esterni dei cavi: C117 : 1,8 X 3,8 mm ( piattina ) C200 : 4,6 mm ( cavo ) C202 : 3 mm ( cavo )
- Precedente
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15