-
Contenuti
489 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
23
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da OMY
- Precedente
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Successiva
-
Pagina 9 di 15
-
Hazzard è uno spettacolo con il sonoro del clacson e tanti dettagli..
-
Il Renate si è salvato all' ultima giornata, no no quale asta! Firmale e porta tutto a Lecco 2019!!!!!
-
Spero di vederlo quanto prima dal vivo, complimenti!!!!
-
Le iniziative vanno sostenute se hanno una base solida, nel tuo/vostro caso oltre a questa, c'è un entusiasmo che ha distanza di km mi ha coinvolto fin da subito. Complimenti e.... Aggiornaci!!!!!
-
Purtroppo sono già nello sfuso, ahahahahaha, costruendo questo me' venuta un'altra idea!
-
"rovinare" il traverso ci stavo lavorando, con i bracket
-
Hai ragione Pix! Ho scordato di mettere il nome del tempio a cui mi riferivo. Ora ho corretto, tempio di Giunone. Ho preferito il white al dark tan perché da più luce, sai quell'effetto del sole che riflette sulla sabbia a volte fastidioso.
-
Riproduzione personale di un monumento italiano che ancora non ho visionato dal vivo. Consigli sempre ben accetti!
-
-
Welcome spring! Con l'inverno alle spalle e la primavera alle porte ci prestiamo a riprendere vita! Numero di pezzi 501 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
-
Se li sfornerebbero come il pane la mattina probabilmente , quel non so che di magico.. quel tarlo che ti ricorda il tal set.. svanirebbe. Forse è meglio così: pochi ma buoni.
-
I set friends li trovo sempre molto interessanti sia per pezzi che per il loro utilizzo, il colore un po' troppo acceso ne limita l'utilizzo peccato.
-
Questa è veramente una bella iniziativa.
-
Spero di esserci pure io..
-
Matteo…. complimenti! Immagino questa centrale abbia un futuro quindi preparo i pop corn.
-
Grazie Sandro per le tue delucidazioni in merito. Come da messaggi precedenti , qui sopra, Lecter preferirei tenerlo cosi. Non rispecchierà la realtà ma appaga la mia vista, lo rende riconoscibile di primo acchito . Nel caso fosse tediosa la sua presenza all' interno , potrei posizionarlo all' esterno simulando il trasporto, cosa ne dici?
-
Sicuramente interessante se modificato, impatto visivo forte, abbondante su di un lato e scarno sull' altro. Forse troppi colori?
-
contest ILGA 2019 Contest 1: La primavera
OMY ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA 2019 Contest 1: La primavera
Il formato è componibile? Ovvero, si possono utilizzare più plate o baseplate per raggiungere la misura richiesta? -
Vista ora la nuova minifigure, anche questa non male.
-
Viste dal vivo, confermo ottima qualità. Al tatto stampa impercettibile, foglietti descrittivi ben curati e accessori a mio avviso azzeccati. a mio parere potrebbe esserci un seguito e questo mi incuriosisce, essendoci dei "capi" prevedo armate! Il prezzo è in linea con altri siti custom e, questo frena in parte il mio entusiasmo a tal proposito mi chiedo se è una serie come per le collezionabili oppure se ci sarà appunto un' armata. Eventualmente il prezzo sarà lo stesso oppure si prevede un ritocco verso il …. basso?
-
Scusa avevo in mente le "finestre" e, messe in orizzontale sembravano strette e lunghe. In serata provo le modifiche.
-
Si. Quando è completamente immobilizzato è nella fase di trasferimento. Ho voluto unire le 2 scene appunto per distinguere/ rendere più riconoscibile il soggetto a discapito della scena reale. I panel perché in orizzontale e non in verticale?
- Precedente
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14