Jump to content

Albrinico

Socio ItLUG
  • Contenuti

    13
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Albrinico

  1. #cuoregrande In quarantena chiusi nelle nostre case, molti di noi si sono prodigati nella realizzazione di mascherine in stoffa da regalare a chi più ne ha bisogno...abbiamo un cuore grande!!! Numero di pezzi / Number of parts 162 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  2. Ho notato subito i tre brick 1x1 grigi sul retro per collegare ulteriori futuri set, sperando di ottenere alla fine un "mega" castello. Per ora sono ancora affezionato ai primi set del 2001/2002, dove il tetto non era ancora fatto da pezzi, ma da fogli di plastica laminata
  3. Mi spiace molto.... L'avevo visto ieri sera ed ero pronto a votarlo.
  4. Benvenuto !!!
  5. UAO, bellissima!!! Complimenti, mi piace tantissimo!!! Aspetto di vedere la nuova versione.
  6. Essendo amante delle navi, posso dirti che è stupendo il tuo lavoro!!!
  7. Albrinico

    U-139

    Davvero favoloso, complimenti!!!
  8. Buongiorno a tutti mi chiamo Niccolò, ho 29 anni e vivo nella provincia di Venezia. La mia passione LEGO è nata a metà anni ’90 quando ricevetti per regalo diversi set Castle con cui giocai per diversi anni, per poi passare ai set di Harry Potter. Con il crescere ed il passare del tempo la fiamma si è affievolita per dar spazio ad altre priorità. Uno dei maggiori fattori che ha riacceso in me il mattonino luminoso della passione è stata la visita della mostra LEGO durante il Lucca comics. Da quel momento ho cominciato a riaggiornarmi sulle novità degli anni “persi” tornando così al passo, grazie anche a questo forum che visito spesso, a cui ho deciso solo ora d'iscrivermi domandando l'ammissione all'associazione. Questo mi ha portato a recuperare nuovi set (adoro il Winter Village). A presto Niccolò
×
×
  • Crea nuovo...