Vai al contenuto

MOMAtteo79

Utente
  • Numero messaggi

48
  • Ultima visita

• Vittorie

8

L'ultima volta ha vinto il MOMAtteo79

MOMAtteo79 ha il contenuto con più Mi Piace!

Su MOMAtteo79

• Rango
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Matteo
  • Regione
    Marche
  • Provincia
    Macerata
  • Città
    -

Profilo AFOL

• Temi Collezionati
    Architecture
    Creator Expert
    Dimensions
    Ideas
  • Nickname BrickLink
    MOMAtteo79
  • Nickname BrickSet
    MOMAtteo79

Visitatori Recenti del Profilo

270 lo hanno visualizzato
  1. MOMAtteo79

Star Wars Skyline Architecture

Ciao, grazie a tutti dei complimenti. Per quanto riguarda ideas non ho provato nemmeno perché essendo Star Wars non verrebbe ammessa.
  2. MOMAtteo79

Star Wars Skyline Architecture

Una Skyline un po' particolare che segue la scia di quelle che avevo fatto per Game Of Thrones ed i Simpsons, ma si spinge molto verso l'alto... nello spazio Per ora ho optato per la sintesi delle prime due trilogie in un'unica creazione, poi vedremo in futuro. Potete vedere altre foto anche su flickr . Dopo le immagini trovate la lista di luoghi e navi rappresentati. E' stato abbastanza complesso adattare la microscala dei veicoli (visti e rivisti in mille modi in giro) al formato architecture dove anche i microset dell'advent calendar sono troppo grandi Trovo che nel complesso sia un ottimo modo di raccogliere il tutto insieme ed anche bello da esporre, pieno di dettagli da cogliere anche in questa scala. Che ne pensate? NABOO Naboo Palace Naboo Starfighter Trade Federation Tank TATOOINE Star Destroyer Devastator Tantive IV Luke's Landspeeder Sandcrawler DEATH STAR Trench Run Tie Fighters Darth Vader Tie X-Wing Millennium Falcon Y-Wing HOTH Executor Echo Base Shield Generators Snowspeeder AT-AT Imperial Probe Droid BESPIN Cloud City Slave One Cloud Car ENDOR. Ewok Village Imperial Shuttle Speeder Bikes AT-ST DEATH STAR II A-Wing B-Wing Dimensioni cm 37.5x 10 x 19 studs 47 x 12.5 x 23.5
  3. Ciao, ho integrato il powered up nel treno natalizio, ma per come va messo in motore il tasto - corrisponde ad andare avanti e viceversa + va indietro. Sia su telecomando che su app. In pratica il motore è predisposto per andare avanti nel lato in cui esce il cavo. C’è modo di invertire o cambiare questa cosa?
  4. MOMAtteo79

[MOC] Breaking Bad RV - The Krystal Ship

Altre foto nella pagina flickr con le minifig
  5. MOMAtteo79

Simpsons Springfield Architecture Skyline [MOC]

Con l'uscita dei nuovi brickheadz simpsons LEGO ha bloccato il percorso della creazione su LEGO Ideas... nel frattempo l'ho creata dal vivo ed ho realizzato le istruzioni se siete interessati. Altre foto su flickr
  6. MOMAtteo79

[MOC] Breaking Bad RV - The Krystal Ship

Caio, questa è la mia ultima MOC, l'iconico camper della serie televisiva Breaking Bad. Il Fleetwood Bounder , un camper utilizzato come laboratorio mobile in cui Walter White e Jesse Pinkman cucinavano metanfetamina , soprannominato "The Krystal Ship". Il modello include interni dettagliati e ha una porta laterale apribile. Spero vi piaccia, contattatemi se siete interessati alle istruzioni Altre foto nella pagina flickr con le minifig
  7. MOMAtteo79

LEGO Ideas - Processi di LEGO Review

personalmente prenderei steamboat e friends.
  8. ciao, volevo tentare un rebrick di questo set (tile celebrativa/minifig a parte non si trova su BL solo Technic, Liftarm 1 x 11 Thick - 32525 - Green che non è nemmeno uno dei colori disponibili per quel pezzo.E' un pezzo a vista, immagino nella base, o va bene qualunque colore?) . Sperando che la lista di pezzi su BL sia giusta Non riesco però a trovare le istruzioni, non è che per caso qualcuno di voi le ha da condividere?
  9. MOMAtteo79

Nuovi pezzi per il 2018

Utilissimo
  10. MOMAtteo79

si, so che c'era uno schema ambientato li. al momento nessuna licenza attiva però, quindi sperem
  11. MOMAtteo79

La bmw Ha una licenza attiva quindi la vedo dura. Spero nei flintstones.
  12. sono curioso di vederlo.
  13. MOMAtteo79

Gru telescopica

Sono rimasto basito