Jump to content

Jacky

Socio ItLUG
  • Contenuti

369
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da Jacky

1. : : : cosa sarebbe??? : : : E' la colla usata nel film The LEGO Movie da lord business !!!! Dai che aspettiamo anche gli altri moduli!!!
  2. e no!!! Non puoi fermarti :D!! Comunque anche se il modulo in se è abbastanza semplice (ovviamente rispetto a quelli che hai presentato in precedenza ), una volta inserito nel diorama farà senz'altro la sua bellissima figura!! Bravoooo!!
  3. Oltre alla qualità delle foto e del lavoro che hai fatto, le trovo veramente molto divertenti Una curiosità: hai una preferenza per il vintage o semplicemente hai usato quello che avevi?
  4. Jacky

Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti!!!
  5. Jacky

aperitivo

Oggi sono riuscito a fare un aperitivo con un grande AFOL italiano e la cosa può anche essere normale se non che il ragazzo abita a più di 400 km da casa mia!! Logicamente non scendo nei dettagli per non annoiare chi sta leggendo, ma volevo sottolineare come la cosa possa essere positiva! Fino all'anno scorso condividevo la mia passione solo con i 4 muri di casa e oggi, grazie alle fatiche di chi sta dietro a tutto (eventi, forum, ecc) ho amici con la mia stessa passione in tutta Italia e la cosa bella è che basta davvero poco per "costruire" una bella amicizia visto i molti punti che abbiamo in comune. Con alcuni sono riuscito a costruire un bel rapporto ancora prima di conoscerli di persona!! Non prendetemi per pazzo, ma sono davvero felice e volevo condividere qui il mio pensiero!
  6. A 8 giorni dall'apertura delle iscrizioni siamo già a 28 espositori!!
  7. Logicamente anche mezzi stradali e navali e altre situazioni di vita cittadina sono ben accolte.
  8. Per ora abbiamo contattato due strutture della zona e abbiamo trovato una convenzione per un totale di 42 posti letto. http://www.algallonero.it/ dista circa 500 metri dall'evento Ha un costo di 25 euro a testa per notte con colazione compresa (ha varie tipologie di camere) http://www.ristorantelocandacanarini.it/contatti.html dista circa 3 km dall'evento Ha un costo di 25 euro a testa per notte con colazione compresa per le camere singole o matrimoniali, mentre 21,50 a testa per le triple.
  9. Ecco come promesso il modulo di iscrizione espositori! Per problemi o altre richieste sono sempre a disposizione. https://docs.google.com/forms/d/1QKy-qlkdbToi3P8k6Ecx4ooAOBQDAnJVk1Nf2THoK9w/viewform?c=0&w=1&usp=send_form
  10. Ciao, ho creato un topic apposito per discutere del diorama comunitario city! Ho inserito anche le caratteristiche che dovrebbe avere una creazione Regole non ce sono, ci sono solo degli accorgimenti che ogni tanto devono essere fatti per poter incastrare il tutto
  11. Oltre alle esposizioni classiche personali, ci sarà anche quest'anno il diorama comunitario castle. Il coordinatore generale sarò io e sono sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento. Quindi oltre alle proposte che arriveranno nelle iscrizioni, potete per ogni curiosità scrivere qui. Per facilitare il tutto, posso già dire che la modularità preferita di partenza è la 48x48 alta 2 brick in caso di prato e dalla baseplate in caso di mare o fossati, se logicamente è più piccola o più grande, sarebbe utile portarla alla quota richiesta, così da inserirla direttamente senza addatarla sul posto. Per ora non ci sono limiti di spazio, quindi più materiale avete e meglio è !!
  12. Oltre alle esposizioni classiche personali, ci sarà anche quest'anno il diorama comunitario city. Il coordinatore generale sarà Vicmackey80, molti di voi lo conoscono molto bene . Quindi oltre alle proposte che arriveranno nelle iscrizioni, potete per ogni curiosità scrivere qui. Per facilitare il tutto, posso già dire che la modularità preferita è la 32x32, se logicamente è più piccola o più grande, sarebbe utile portarla alla quota richiesta, così da inserirla direttamente senza addatarla sul posto. Per ora non ci sono limiti di spazio, quindi più materiale avete e meglio è !!
  13. Non mi sembra di aver mai visto quel tipo di faccina così triste :D, comunque tanti auguriii
  14. Trovo bellissimi gli alberi!! Di sicuro poco economici :
  15. Presentazione BorgoBrick 2015. La seconda edizione di Borgobrick si terrà nuovamente in provincia di Padova a Borgoricco il giorno 11 e 12 luglio 2015, in concomitanza con la 38° sagra paesana. Dopo il primo anno, la comunità AFOL della zona è cresciuta molto e l'evento da locale è passato a nazionale, soprattutto grazie alle forze locali e alla partecipazione massiccia di espositori provenienti da tutta Italia. Borgoricco è facilmente raggiungibile in macchina dalla superstrada che collega Padova a Castelfranco Veneto. La location sarà nuovamente le scuole medie inferiori G.Ungaretti, con l'apertura di zone non utilizzate l'anno scorso come l'auditorium di 230 metri, ma anche la probabile aggiunta di una tensostruttura esterna di altri 400 metri quadri, coprendo così una superficie totale di circa 1600 metri quadri. Gli orari per il pubblico, visto la vicinanza con la sagra paesana, sono stati così modificati: sabato 14,30-22 domenica 9.30-12.30 e 14.30-19.00. L' allestimento degli spazi comincerà giovedì pomeriggio così da permettere agli espositori di poter approntare i propri lego dal primissimo pomeriggio di venerdì, fino sabato alle 12.00. Quest'anno abbiamo pensato di fare il PRANZO della domenica AFOL, con l'aggiunta per chi volesse di un ritrovo post evento al sabato sera al BorgoRock, così da passare un altro po' di tempo ascoltando buona musica. Il Sito internet www.borgobrick.it grazie a Bomber, Antonello1976 e gianp76 sarà on-line a breve e verrà aggiornato come il forum sulle varie novità. Pagina facebook https://it-it.facebook.com/Borgobrick e l'evento facebook http://itlug.org/eventi/borgobrick-itlug-borgoricco-2015/. Nei prossimi giorni sarà disponibile anche il modulo di iscrizione espositori e vi invitiamo ad iscrivervi per non perdervi questo ritrovo e per darci la possibilità di cominciare ad organizzarci. Anche quest'anno il cibo agli espositori sarà offerto, ci saranno i mattoncini dell'evento e avremo come l'anno scorso delle convenzioni per gli alloggi!!!!! Altre sorprese sono in fase di sviluppo
  16. Jacky

Modulare Inglese

Complimenti Dario!! Gli interni sono favolosi e ben studiati, i colori esterni un po' insoliti lo rendono molto personalizzato e anche centrato sullo stile inglese. Bravo
  17. Bravo e benvenuto Tommaso! Dal vivo so ancora più belli
  18. Dai...puoi dirlo che sotto sotto eri tu che riprendevi, non ti facciamo nulla
  19. È stata una bellissima esperienza, tre giorni volati come sempre :'( ...la compagnia è stata ottima, peccato non aver condiviso con tutti lo stesso tempo, ma di sicuro ci rifaremo al prossimo evento! Partecipare al diorama castle è sempre un piacere e visto il risultato la soddisfazione è alle stelle! Noi veneti novellini stiamo già pensando ad altre parti da aggiungere
  20. Ciao ragazzi, volevo già scrivere appena apperto il post, ma non ho mai avuto molto tempo per farlo!! A me piace un sacco e trovo molto bello tutto lo stile che ha. Poi vedendolo dal vivo a verona ho apprezzato l'allegria che si nota sulle strade, molto stile lego movie, tutti con il sorriso e tutti intenti a divertirsi. L'arcobaleno e le strade sono ben riuscite e poi la zona dei lavori in corso con gli operai che hanno le plate in mano per fare la strada invece di usare l'asfaltatrice è troppo divertente !!! Bravi ragazzi
  21. Ciao francesco!! Benvenuto
  22. Beh, in effetti la pista da sci sarebbe una super meraviglia....che sinceramente non l'avevo neanche mai pensata! Buon lavoro per il proseguo
  23. Beh, che dire molto bella e come al solito molto ben curata, non voglio ripetere tutto quello che è stato scritto prima di me, ma sarebbe da farlo!! Ti immagino mentre costruisci tutti quei dettagli della soffitta, penso che te la sei passata un bel po! Con la linea ferroviaria penso che il tuo villaggio diventa davvero completo...ma ora la mia domanda: che treno usi? Lo fai MOC o ne adatti uno di serie?
  24. Jacky

Novità 2015

Ma non vi sembra che al louvre manchi qualcosa? Lo trovo davvero incompleto, secondo me o lo fai completo, oppure fai a meno di farlo... :-\
  • Crea nuovo...