Jump to content

bulbof

Utente ItLUG
  • Contenuti

    188
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    3

Post inseriti da bulbof

  1. Ciao a tutti, speravo di trovarlo da qualche rivenditore, ma alla fine rimane solo in casa LEGO. Parlo del castello 10305.

    Pensavo di acquistarlo quando scontato a inizio marzo, ma è sparito alla velocità della luce. Ci ho riprovato allo scorso afol shopping day, ma era esaurito in tutti gli store vicino a me, probabilmente non avevano ancora riempito il magazzino dopo lo sconto del 20% della settimana prima.

    Lo cerco nuovo, non importa se la scatola sia perfetta. Non ho voglia di attendere il prossimo evento dei LEGO Store.

    Offro 330 euro. Preferisco consegna a mano su Bergamo e provincia. Nel caso scrivetemi.

    Grazie 

  2. Il 25/4/2022 alle 21:06, sdrnet ha scritto:

    IMG_20220425_220415.jpg

    Molto interessante. Il dubbio principale è come far stare in 1476 pezzi tutto quello che c'è in descrizione... Temo sarà una "piramidina". Bella l'idea che sia aperta dietro, meno bello che per chiuderla devo acquistare un altro set, ma senza pretese si potrebbe semplicemente ricreare il retro senza gli interni. Se son pezzi bianchi e non tan il costo non dovrebbe essere alto. Vediamo tra un mese.

  3. Il 24/1/2022 alle 10:42, Pix ha scritto:

    Sarà una coincidenza che tutto ciò che hanno fatto interagire con lo smartphone...è andato a scemare nel giro di 1 anno?

    Forse perché, ma è un mio pensiero, se un bambino gioca con le costruzioni forse in quel momento non vuole usare uno smartphone. Con il cellulare fai ben altro, non interagisci con i LEGO. 

  4. 5 ore fa, Norton74 ha scritto:

    Grazie @bulbof!
    Una curiosità: ma quali erano le "opere di qualche anno fa" che non ti piacevano? Intendi quelle in scala non Minifigs? te lo chiedo perché m'interessa come informazione.

    Grazie mille @MastroMarco 🙏🙂👍

    Esatto, mi riferisco ai mezzi e ai garage che non erano in scala minifig. Sono belli perché ricchi di dettagli, ma secondo me quando sei passato alla scala minifig hai fatto un gran passo. Sono ovviamente gusti personali. Io ormai costruisco e gioco solo in scala minifig (e mio figlio sta imparando a fare altrettanto), quindi apprezzo molto di più tutto ciò che è in quella scala.

×
×
  • Crea nuovo...