Jump to content

GBeduschi

Socio ItLUG
    10
  • Last visited

About GBeduschi

Recent Profile Visitors

1,054 profile views
  1. Ciao sono giovanni e sono socio lug di lecco. c'è ancora posto per partecipare?. posso partecipare o con un plastico di 100x50 cm oppure con un mini plastico 50x50 attendo tue risposta. Grazie Giovanni Gbeduschi
  2. Ok allora a presto
  3. Quelli di bovisio masciago possono partecipare [emoji16] attendo risposta su luogo e orario e sono nuovissimo così ci conosceremo
  4. In questo periodo di cancellazioni di mostre ed eventi con mio figlio passiamo il tempo ha costruire piccoli mini plastici pronti in futuro a partecipare ad eventi e mostre LEGO. In questi giorni con pezzi che avevamo a casa abbiamo costruito questo scenetta del ranger che cattura due ladri nella palude alla ricerca del bottino .
  5. Io sono un cartoonist e fumettista e spero di poter realizzare poi nel tempo e con l’aiuto vostro alcuni dei miei personaggi fumettati su carta in LEGO stile brick... chissà per ora insieme a mio figlio di 10 anni proviamo a costruire piccole realizzazioni stile questa che ho postato. Ovviamente lascio a lui la sua fantasia e io da manuale lo seguo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Buongiorno a tutti. In punta di piedi mi sono iscritto all’associazione perché sin da piccolo il LEGO ha accompagnato i miei momenti di crescita e creatività. Infatti poi da grande ho potuto sempre creare con la mia immaginazione e con una matita il mio mondo di fumetti. Il LEGO sin da bambino con i soli mattoncini Bianchi, Rossi, Gialli e blu e i tetti verdi (quindi potete immaginare la mia età) mi ha fatto muovere le mani e la mia testa creando case macchinine e pupazzi. Ora che mio figlio ha conosciuto mostre e il LEGO sin da piccolo con DUPLO e ora quelli più tecnici mi sono ritrovato bambino a giocare con lui e scoprire tutto il nuovo mondo LEGO con omini più carini, pezzi tecnici e eseguire con lui mini plastici con case e strade. Insomma mi si è aperto un nuovo mondo e quindi vorrei con l’associazione e con voi tutti conoscere il nuovo mondo di LEGO con più colori e le nuove tecniche, sempre in punta di piedi, valutando se è possibile ogni tanto mettere insieme il mio mondo di fumetto umoristico nel LEGO. Buona giornata a tutti voi
  • Create New...