Buongiorno a tutti. In punta di piedi mi sono iscritto all’associazione perché sin da piccolo il LEGO ha accompagnato i miei momenti di crescita e creatività. Infatti poi da grande ho potuto sempre creare con la mia immaginazione e con una matita il mio mondo di fumetti.
Il LEGO sin da bambino con i soli mattoncini Bianchi, Rossi, Gialli e blu e i tetti verdi (quindi potete immaginare la mia età) mi ha fatto muovere le mani e la mia testa creando case macchinine e pupazzi. Ora che mio figlio ha conosciuto mostre e il LEGO sin da piccolo con DUPLO e ora quelli più tecnici mi sono ritrovato bambino a giocare con lui e scoprire tutto il nuovo mondo LEGO con omini più carini, pezzi tecnici e eseguire con lui mini plastici con case e strade.
Insomma mi si è aperto un nuovo mondo e quindi vorrei con l’associazione e con voi tutti conoscere il nuovo mondo di LEGO con più colori e le nuove tecniche, sempre in punta di piedi, valutando se è possibile ogni tanto mettere insieme il mio mondo di fumetto umoristico nel LEGO.
Buona giornata a tutti voi