-
Contenuti
120 -
Registrato il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Binoretor
-
Anche quest'anno Auguri ......
-
... la mia odissea invece continua, sono ancora in attesa di un pacc,o dei 3 che mi dovevano arrivare. Uno e' ancora in "transito" o non so bene dove. sullo S&H ancora non c'e' traccia di nulla.
-
Aggiornamento Dopo l'arrivo dei miei 5 ordini fatti, al momento ho ancora 3 ordini in "Lavorazione", nel senso che non hanno ancora completato il tutto... Vediamo se la prossima settimana la situazione si risolve....
-
Direi che in questo periodo hanno "scagliato" parecchio... sia in ordini, sia in procedura sia in assitenza telefonica.... (io la settimana scorsa non sono mai riuscito a parlare con un qualsiasi operatore, anche in inglese...) Direi che in questo momento non ci stanno facendo una bella figura...
-
Io ho fatto 3 ordini sullo S@H, al mometno mi e' arrivato un solo pacco, 2 li danno ancora in viaggio. Nel pacco che mi e' arrivato manca un articolo... ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che non e' al momento disponibile (anche se ordinabile) e che il sistema visto che e' in fase di aggiornamento sta' facendo un po' di "malestri". Ora aspetto che arrivi il resto, poi... li richiamo e chiedo spiegazioni... P.S. nel pacco che e' arrivato manca il set omaggio... Aspetto di avere il quadro completo degli ordini poi... sento cosa mi dicono dal numero verde poi vi aggiorno.
-
Niente Facebook... Niente foto.
-
Ultimamente il forum mi manda tutti i giorni la news-letter anche se io ho selezionato l'invio una volata la mese. Oltre a questo mi viene inviata doppia, a 2 indirizzi uno corretto e' quello che ho registrato sul forum mentre il secondo non so da che parte sia stato inserito visto che e' solo un alias di un altro dominio. Capita anche a voi? Saluti.....
-
Se vuoi il codice, puoi contattare il numero verde 00 800 ... e chiedere il tuo numero VIP. E.. come scritto prima la tessera non viene spedita in Italia, se non ricordo male, perche' non ci sono LEGO store.
-
Effettivametne se fossero anche solo placcate oro... ci sarebbe un motivo ma ... Pensa se per caso, per errore, ti dimentichi la minifig in macchina sotto al solor al mare in pieno agosto... Quando ritorni ti trovi una macchia di plastica fusa... c'e' da farsi venire un coccolone... visti i prezzi.
-
No comment, Quoto completamente, ancora prima di Mr. Gold, con il cambio di composizione degli espositori la cosa e' diventata pura e semplice speculazione economica. Non parliamo poi della qualita' anche quella in calo verticale. E dire che era un punto forte di LEGO...
-
Il drago non e' fantastico .. e' di piu'... Veramente superbo...
-
Benvenuto, Per le MOC chiedi una risposta, nun consiglio non manchera'.
-
Benvenuto sul forum
-
Benvenuto "ascii art"
-
Io, quando ho chiamato il numero verde per chiedere come mai a fronte del mio ordine non fosse arrivata la vip card, mi hanno detto che non mi avrebbero spedito nulla in quanto in Italia non vi sono negozi LEGO quindi non serve la tessera. Ho quindi chiesto come coportarmi se vado in uno shop estero, mi hanno dettato il numero e mi hanno detto che basta fornirlo al'atto del pagamento per caricare o scaricare punti. Ciao
-
Benvenuto e buon divertimento...
-
Ciao a tutti, Vi riporto le foto fatte al diorama durante il Play a Modena. Buona visione a tutti. http://www.youbrick.com/v/Club/Play+2013/
-
Benvenuto nel forum....
-
Prova a dare un occhio a questo post.... itlug.org/forum/index.php?topic=964.msg14381 C'e' spiegato come usare un programma ed i vari passi da fare per usare la WANTED LIST di BL che puoi caricare con i file XMl appunto
-
assudo ... Mi sa che mi dedico al monopoli :'(
-
Un grande... Nei vari video non ho mai visto perdere una sola pallina dai suoi moduli...
-
Presentazione Riccardo Zangelmi
Binoretor ha risposto al topic di riccardo zangelmi in Presentazioni
Per prima cosa un benvenuto... Complimenti ottimo gusto E ... continua cosi' che vai forte -
Per prima cosa complimenti. ??? OTTIMO lavoro veramente io adoro i "Fari" e ... il tuo e' veramente ottimo. Se fai il file per uno dei vari cad ... son interessto a farne una copia. Quello che noto e che mi salta all'occhio e' la dimensione della casa, forse un filino piccola ma ... e' un parete personale. Per la luce che "gira" come hai realizzato il tutto? Ancora ottimo lavoro complimenti.
-
ItLUG al Model Game - 17/18 novembre 2012
Binoretor ha risposto al topic di Ex-Utente-2014 in ItLUG partecipa a "Model Game Bologna" 2012
Alla fine, dopo diverse disavventure le foto sono arrivate su youbrick. A voi il link e buona visione. http://www.youbrick.com/v/Club/ModelGame-2012/