Jump to content

giuseppe

Utente ItLUG
  • Contenuti

208
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

7

Tutto il contenuto inserito da giuseppe

1. volevo sapere se ci saranno espositori che porteranno mezzi ,truk e quant'altro ,moc ovviamente
  2. ma saranno scala minifig o piu' grandi??
  3. bellissima ,.. senza parole .. aspetto foto ...
  4. vedere i truk mi fa sempre un certo effetto , lego poi mi delizia ancor di piu' .... molto carino il tuo set Renault ..... interessante , io trovo invece un po minima la lunghezza del passo ... allungherei il tutto di uno o due stud al massimo ...... il logo anteriore Renault invece non e' malvaGIO anzi .. per farlo piu' in proporzioni l'unica maniera e' metterci una decal, ma trovo la tua soluzione piu' originale ,al massimo lo farei rientrare un pochino
  5. giuseppe

Novità 2016

molto piacevole nel complesso .... mi aspettavo qualcosa meglio pero' .. pensavo fosse con pistoncini elettrici pawer fuction il set ,ful rc ,, invece non lo e' affatto .. bello ugualmente ...
  6. giuseppe

Novità 2016

fantastici set tecnic ...complimenti lego ..... aspetto ora l'escavator volvo gommato ... ma quanto sara' grande? lo vedo sullo sfondo nele foto m,a non l'hanno ancor presenteta ... ma ,..
  7. woww bravo .. bella moc ingegnosa curvosa ......le moc arrotondate sono sempre state molto interesanti ...... bella
  8. i prezzi ragazzi son gli stessi o e' aumentato
  9. ottimaaa ...bella ........... decisamente una vignetta simpatica ....
  10. devo dire che il progetto di realizzare una metro mi garba parecchio.... specie se ricordo la mitica metro politana lego anni 90 ..... se posso dire la mia riguardo la metro avrei sicuramente allargato le sue dimensioni .. l'avrei portata a 6 studs personalmente piu' aggagante e realistica ...... son curioso di vedere il traCCIATO come si dirama
  11. molto bella bravo complimenti anche da parte mia ...
  12. ragazzi ma qualcuno sa dove poter reperire le istruzione con relative moc ,, sto cecando un sito dove utenti mostrano le loro moc con relative istruzioni ...
  13. ??? ??? pero' .... che realizazzione
  14. si complimenti un bel truk con cassone ribaltabile ... adoro questo tipo di veicoli .....
  15. concordo i truk vintag sono i miglioriii : :..... certo che queste foto che ho gia' visto ma non ricordavo sembrano vere ...... molto bello in tutto ..... vederli dal vivo sarebbe interessante ... invece io lavoro su set un po piu' piccoli.......
  16. devo dire che da lontano sembrano veri truk da strada ..... in un'ambientazione paesaggistica e magari motorizzati sembrano veramente veri esemplari ....... io lavoro su un'altra scala invece ,piu' piccola ma non meno impegnativa ..io sono sul 1 24 circa , i tuoi son molto piu' grandi ... Ma qualche volvone piu' moderno ? hai mai pensato alla sua realizzazzione?
  17. che dire .... bravissimo ...... io comunque aspetto di vedere qualche tua altra creazzione di truk ..... gli scania sono molto belli ..
  18. io c'eroooo ... come visitatore ..... fantastico eventooo ,quanta gente ragazzii son rimasto impressionato domenica dalla coda che ho dovuto affrontare prima di entrare nel fantastico ritrovo legoo... bravi ragazzi
  19. dai che forse saro' presente anche io..... non voglio penderlo questo event .... e pensare che settimana scorsa son stato a bardolino ..io sono di vicenza ,non distante ma nemmeno vicinissimo .... mi era sfuggita questa data altrimenti avrei posticipato questo fine settimana ..conto di esserci daiii
  20. molto bella come architettura ........un bravo architetto legoso.
  21. altre foto del mezzo con variante bi colore ,. quasi terminato ,spero piaccia a qualcuno ....
  22. se leggi il primo post capirai il perche' non vedii.....
  • Crea nuovo...