-
Contenuti
1484 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Frank4bricks
-
Dimmelo in un "orecchio", vediamo se hai indovinato
-
Parere di fonte autorevole: (cit.): "A me piace molto, e più lo uso più lo apprezzo. L'EV3 mi è sempre stato sulle palle, fin dall'inizio. È lo strumento giusto per l'età target. Sia come assortimento che come software. Puoi realizzare modelli funzionali in brevissimo tempo."
-
Accordo Universal Music Group e The LEGO Group
Frank4bricks ha risposto al topic di Pix in Notizie The LEGO Group
Ogni set sarà ispirato ad un/una cantante/artista, salvo un set grosso che sarà un palcoscenico. Per ogni personaggio/set, ci sarà la possibilità di scaricare alcuni suoi brani. Vidiyo è il nome in codice ad uso catalogo della linea: il vero nome del tema sarà lo stesso della APP (il cui nome non è ancora stato svelato) by LEGO collegata ai set, grazie alla quale l'utilizzatore potrà "immedesimarsi" nel personaggio del singolo set (o almeno questo è quello che si è capito... vedremo al lancio...) -
Se posso contribuire in qualche modo, io ci sono
-
Confermo. Data di uscita: 15-10-2020
-
... e la Spielwarenmesse di Norimberga di fine gennaio se ne va all'estate (data ancora da comunicare) https://www.spielwarenmesse.de/language/1/
-
Tanta roba!
-
E' il nuovo "creator classic car" (London Bus, Maggiolino, Mustang) per il 2021. Resta da vedere "come" la faranno e se le renderanno giustizia... visto che covid permettendo nel 2021 uscirà il vero GB III, con il figlio di Reitman alla regia
-
Collaborazione IKEA e The LEGO Group
Frank4bricks ha risposto al topic di Laz in Notizie The LEGO Group
Non sono un esperto di product development o di design, ma quel che è certo è che: - avrei preferito che il coperchio fosse ad incastro ("click"), perchè se ti distrai e lo prendi per le "apposite" tacche per sollevare la scatola, viene via il coperchio e la scatola resta dov'è - avrei preferito che il "sotto" si incastrasse ("click") su baseplate e plate, non che semplicemente si fissasse (se la si appoggia su una baseplate non si sposta perchè la base ha delle "corsie" che fittano le "righe" di stud, ma se sollevi la scatola, baseplate e plate restano "giù") Detto questo, sempre dalle profondità degli abissi della mia ignoranza in tema di sviluppo prodotti e design: se per progettare una scatola IKEA (tutta plastica, interni ed esterni lisci etc) con gli stud sulla superficie esterna del coperchio (e nei 4 "innesti" sui lati verticali) ha richiesto 2 anni a 4 mani (designer LEGO e designer IKEA), non oso pensare a quanto ci impieghi IKEA a sviluppare un mobile... PS: onestamente e sinceeramente ho sempre appellato tutti i miei conoscenti ed amici con fanboy ogni volta che li ho visti difendere "no matter what" un marchio (Telefoni/PC, Auto/moto...) Per me "fanboy" è sempre stato "soggetto che difende a spada tratta prodotto o marchio, il quale è il migliore a prescindere, non ha difetti, se ne ha è normale che ne abbia, non ha problemi e se li ha è normale che li abbia". Non avevo idea fosse un insulto. Dovrò scusarmi con ciascuno di loro -
Come altre dello stesso/a tema/linea, è inclusa in un libro: https://www.amazon.it/LEGO-Epic-History-Exclusive-Models/dp/1465490051 Gli altri sono: Amazong Vehicles https://www.amazon.it/s?k=LEGO+Amazing+Vehicles&i=stripbooks&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&ref=nb_sb_noss LEGO Animal Atlas https://www.amazon.it/s?k=LEGO+Animal+Atlas&i=stripbooks&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&ref=nb_sb_noss The LEGO Book of Bedtime Builds https://www.amazon.it/LEGO-Book-Bedtime-Builds-Bricks/dp/0241364566/
-
-
Un bel problema per una persona non innocente
Frank4bricks ha risposto al topic di Shintaku in Area Generale
La regola è chiara: il catalogo non è divulgabile. Se giri le foto a qualcuno, fosse anche un famigliare, hai violato la regola. Punto. -
@Pix si riferisce alle nuove strade costruibili: welcome to Automan... tutti a fare curve a 90 gradi in drift... yeah! PS: scordatevi di metterle davanti ai modulari, quando le vedrete capirete perchè...
-
Rebuild the World - Mappamondo alla LEGO HOUSE
Frank4bricks ha risposto al topic di Pix in Notizie The LEGO Group
Una delle creazioni è opera di una famiglia italiana. No, e anche fosse, sarebbe disponibile solo in LEGO House... credo... -
Nel 2020 è uscito il flagship (Lambo), quindi dovrai aspettare il 2022. McLaren: 850 pezzi e 50 euro. Ferrari: ancora da comunicare il modello, ma il prezzo (180 euro) e i pezzi (1600) fanno pensare ad un modello in scala con la Porsche GT3 42096 Previsione azzeccata (vedi risposta a @Wolfolo)
-
Nè l'uno (non è un leak, è online su sito LEGO) e non è un fake (è vero che ci stanno lavorando). E' un "benchmark project". Peccato che il concorso legato al fornire la propria opinione sia riservato ai residenti UK.
-
Mi associo (nel lutto,per fortuna non è roba mia): plate 1x2 dalla Robie House
-
... e ricordiamo a tutti che no, non c'è Kermit la rana! (Kermit è nel Muppet Show)
-
Collaborazione IKEA e The LEGO Group
Frank4bricks ha risposto al topic di Laz in Notizie The LEGO Group
Se fate l'ordine online e dal carrello, dopo aver cliccato su "Prosegui", parte una animazione "di attesa", non vi allarmate se dura tanto... alla fine ce la fa... -
Sono presenti entrambi nella app ufficiale LEGO delle istruzioni digitali, quindi NON sono un leak (per ora).
-
Mappamondo = zero licenze... utile, Utile, UTILEEEEE!!!
-
Sono durate tipo 15 secondi,nonostante il limitato set di taglie disponibili!
-
Segnalazioni dal Bricks & Pieces
Frank4bricks ha risposto al topic di GianCann in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
A Billund non è scomparso il servizio postale, semplicemente NON C'E' l'ufficio postale.. -
Segnalazioni dal Bricks & Pieces
Frank4bricks ha risposto al topic di GianCann in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
Ho visto in che set è incluso: ci credo che non lo avevo visto