Jump to content

Frank4bricks

Socio ItLUG
  • Contenuti

1484
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

31

Tutto il contenuto inserito da Frank4bricks

1. Abbi la coscienza a posto: se è Mamma LEGO ad.....ordinarlo, puoi tagliare Ho compiuto anche io l'insano gesto con lo Space Niddle, ma l'ho fatto a cuor leggero essendo abituato con i vecchi Technic (come dice giustamente Luca) a tagliare i tubi dei circuiti pneumatici (con bisturi, così non si schiacciano)
  2. ....e mi dispiacerebbe davvero molto, oltre che ad essere un vero peccato non poter dare sfoggio di questo sport, per quanto robotico, in un Comune che ha conseguito il riconoscimento di "European Town of Sport 2014"
  3. Ciao Se ci saremo per il Sumo, porterò sicuramente il Dohyo Il posto per il Dohyo e per le postazioni di controllo ti è già stato assegnato......spero riuscirai a venire con tutta la famiglia
  4. Un sincero ringraziamento a tutti gli espositori, soci e non, che hanno aderito all'evento! Sono davvero felice di poter dire: spazi esauriti! Le iscrizioni per gli espositori sono dunque chiuse. Grazie davvero a tutti! A breve ulteriori aggiornamenti (prima bozza della piantina, volantini etc)
  5. Ciao Carissimi, ieri mi hanno confermato che vicino a dove pensavo di mettere il dohyo avrete/avremo a disposizione proiettore, megaschermo "srotolabile" e impianto hi-fi, per cui se vogliamo riprendere "in diretta" gli incontri e trasmetterli a schermo, "SI PUO' FARE!!!" (citazione da Frankenstein Jr.)
  6. Ma grazie a te! Ti avrei riservato 4 tavoli, che in totale dovrebbero dare 4 mt x 2mt circa (devono ancora confermarmi se la lunghezza è di 1,80 o 2,40 mt). Ti va bene ?
  7. Presente: concerto e "scenette" di "Back to the Future". Se vuoi altro (sai già cosa ho a disposizione), non hai che da chiedere. Se poi ti serve una mano anche per l'organizzazione......i miei abitano a Rho
  8. Ormai LEGO è per Riccardo ciò che la creta è per uno scultore. Grande Ricky !!!
  9. La "scenetta" rappresenta il momento del film nel quale il protagonista, Emmett, trova il "The Piece of Resistance", ovvero un oggetto "mistico" grazie al quale il nostro (improbabile) eroe salverà tutto e tutti dalle minacce di President Business/Lord Business (che vuole rendere Brickworld immutabile incollando tutto e tutti con la sua terribile arma, il Kragl - che è poi un grande e grosso tubetto di colla). La polybag che ti è arrivata è l'omaggio di febbraio per gli ordini superiori a 30 euro sul LEGO Shop.
  10. Ottimo Lavoro! Votato!
  11. Caspita Giuliano! Complimentoni davvero
  12. Scherzi? Certo che c'é posto I tavoli sono da 2x1 metri. Quanto spazio ti serve?
  13. Frank4bricks

Novità 2014

Esclusivamente nei negozi (non online) Toy's'R'Us americani (insieme al 30281)
  14. Frank4bricks

Novità 2014

Budget allocato (e con la dropship il Ninja verde da 20 euro su BL, Batman e Johnny!!!!!!)
  15. Frank4bricks

Novità 2014

Ecco il modello B: https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1/p480x480/1800312_736136889744645_272430083_n.jpg
  16. Infatti ho visto su Twitter che continuano ad avere problemi di rete legati al trasloco dei server.......sgrunt!!!!!
  17. Frank4bricks

Novità 2014

Ha ragione Pix, da una immagine non divulgabile 8) si vede chiaramente che è in LBG (il grigio chiarissimo per intenderci).
  18. Frank4bricks

Novità 2014

Per quanto mi riguarda "meglio" non vuole dire "più funzioni" (o almeno non solo). L'estetica mi sembra molto vicina all'originale, il motore "verde" è un tocco di classe, la pala/benna ha dimensioni toste e in generale mi sembra realizzato molto bene. Quindi ribadisco, saranno 240 euri spesi bene, magari con dolore, ma spesi bene
  19. Non mi riesce di collegarmi a brickset. Voi ci riuscite?
  20. Frank4bricks

Novità 2014

Anche fossero 240 euro, se li merita: full rc (sterzo, moto, benna). E' (forse) ancora meglio dell'8043
  21. Frank4bricks

Novità 2014

Evvai!! Ecto-1 promossa!!! Se mi fanno passare anche il set dei Goonies, giuro che piango!
  22. Evvai! Aggiudicato!
  23. Ti basta un tavolo 2x1?
  24. Fantastico! Inizio subito ad attrezzarmi
  25. Aggiudicato e.....benvenuto!
  • Crea nuovo...