Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Contenuti

827
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel

1. Domanda penso di interesse generale: Per caso c'è uno spazio per gli espositori o tavoli dove mettersi a costruire?
  2. Io vengo, come visitatore... Lucca è proprio una bella città.
  3. Quindi, viste le date precedenti, e l'anticipo degli annunci di lavoro, direi apertura intorno al 16 settembre.. Quasi quasi un bel biglietto FB...
  4. Michele per l'anno prossimo ti tocca prenotare anche l'altra scuola. Poveri ferrovieri.
  5. Per la verità, molti si aspettavano il double decker di Londra.. :'( va beh il portafogli ringrazia per il posticipo dell'ordine ðŸ˜
  6. Condoglianze, davvero.
  7. carlo.fadel

Rumors 2017

Correggi! Subito! Valuteremo serenamente i nuovi set maaaaa.... Non me ne cavano facilmente..
  8. Adesso però... L'indirizzo destinatario era completo e corretto?
  9. Temo che ci sia un errore col codice postale, la macchina smistatrice lo manda alla filiale locale tedesca corrispondente ma li non riconoscono la località e rimandano indietro senza fare correzzioni o segnalazioni... Il venditore cosa dice? Tra parentesi credo che andrebbe contattata la DHL tedesca magari di Rudersdorf, piuttosto quella italiana cui il pacco non è mai arrivato.
  10. E va bene.. Faremo un ordine (anche) ad agosto! L'autobus deve essere mio 8)
  11. Io avevo visto i poster Technic ma a quanto pare sono solo il giovedì e in negozio fisico... che patatas..
  12. carlo.fadel

Novità 2016

Sinceramente non mi piace molto. Speriamo che una eventuale Fiat 500 sia riprodotta meglio (l'anno prossimo magari?)...
  13. Anche in risposta a un messaggio ricevuto..
  14. A me sinceramente piace di più questo e lo trovo più facile da usare. Al momento la funzione autofinder per combinare gli acquisti è al collasso... Però il resto funziona tutto..
  15. condivido al 100% in questa tornata.
  16. Comoda la funzione automatica di ricerca combinazioni vantaggiose per l'acquisto. Forse l'unico scontento, come al solito, è il portafogli... A dire il vero ho faticato un po' a capire come cambiare colore ai pezzi nella wanted. Tutto il resto è molto semplice e intuitivo.
  17. Sono veramente combattuto sull'acquisto o no. E' semplicemente stupenda, imperdibile, mitica. Pazienza per il colore inesatto, gli ingranaggi invertiti, il buco nero sotto i fari, e altre sciocchezze; pazienza se è una Porsche (da nazionalista sfegatato avrei preferito che so una Huayra o una FXX o simili...). Anche considerando libro e confezione, trovo comunque notevole l'esborso richiesto, per un modello di fatto statico. Vero che i diecast in scala 1:8 costano anche di più, ma insomma, siamo Technic mica CreatorExpert.. Un minimo di ingranaggi con cui giocare no? Va bè, basta cercare scuse per non comprarla, speriamo di trovare un buono sconto prima o poi.
  18. La butto lì... Alzano il prezzo per scremare i clienti e non correre il rischio di vendere troppo / una richiesta insostenibile dal punto di vista della produzione? Chiaro che poi, per quant'è di moda il genere, cerchino di guadagnarci sopra il più possibile... Tanto s'è visto come la gente riempie la macchina di set...
  19. Di nuovo grazie. Farò il possibile per riuscire a esserci (alla fin fine basta comprare il biglietto...).
  20. Grazie per la risposta, deduco che se arrivo alle 19 rimango fuori, giusto?
  21. supportato! merita davvero.
  22. Domandona assolutamente egoistica... L'assemblea soci inizia tassativamente alle 18:00? Perchè io farei anche la puntatina, MA... prima delle 19 non riesco ad arrivare al Politecnico, tra orario di lavoro e ferroviari... Altrimenti pazienza, prendo i biglietti per il weekend..
  23. Che spavento! Per un istante ho temuto di dover fare un altro ordine sullo shop.... Beh... Qualcuno va a far compere per me? ðŸ˜
  24. Sgambetto della Casa Madre... Fino ad oggi pomeriggio davano l'apertura per il 5 aprile... Poi hanno pubblicato la pagina facebook con tanto di cambio data al 6... E chi prende ferie / aereo appositamente ringrazia........ :'( Lo so che c'è il negozio al centro So Ouest ma... Ci sono già stato... ;D
  25. Mi raccomando il caratteristico ed ancora integro magazzino merci che rende famosa questa stazione...
  • Crea nuovo...