-
Contenuti
3456 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
210
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks
-
Bene, colgo l'occasione di questo video da CNET per chiudere il semi OT che si stava aprendo. Tra l'altro vi state tutti dimenticando di LEGO Fusion, ma è comprensibile visto che è uscito solo in USA dove probabilmente anche loro se ne sono dimenticati!
-
In realtà questo problema appare in altre parti del forum e purtroppo non è localizzabile o meglio lo è, ma non lo è in modo corretto perché quei geni di Invision non hanno previsto la possibilità di avere il singolare/plurale in queste stringhe. In sostanza se metto ore abbiamo il problema quando il post è vecchio un'ora. Se metto giorni abbiamo il problema quando il post è vecchio un giorno. Certo, non è un gran problema, ma è comunque brutto e secondo me sembra più sbagliato che come è adesso con la stringa in inglese (abbreviata). Idee?
-
52856844_511381242720161_1893684491356995584_n.mp4 https://www.instagram.com/p/Bt3aHYWnBZ4/
-
Nuovo tema LEGO per costruire e giocare con la realtà aumentata. In arrivo ad agosto. https://www.LEGO.com/en-us/themes/hidden-side LEGOHiddenSide-AnnouncementReleaseUS.pdf
-
Bisognerebbe anche considerare la produzione di Primark che magari ha stampato centinaia di migliaia di maglie con il logo Marvel contro questa edizione, dichiaratamente limitata, da qualche migliaio di pezzi (tiro a caso) forse.
-
Non è una T-Shirt normale avendo il logo embossed che, ovviamente, incide sul costo di produzione. Inoltre immagino che la qualità della maglia e della finitura sarà sicuramente superiore a quella di un qualsiasi sito che vende magliette a 10 euro. Certo, penso che sia tanto anche io, magari sui 40/45 poteva essere un prezzo più abbordabile. Ma di che stiamo parlando?!? Qualsiasi maglietta, qualunque indumento è pubblicitario. Tutto è pubblicitario se stiamo a vedere queste cose! Che poi, vogliamo parlare delle magliette di Nike o Adidas per stare in ambito sportivo o magari di qualche brand di alta moda (o anche media) dove il costo magari è anche il doppio o più? Forse vi è sfuggito quello che è successo qualche giorno fa a Milano per un paio di Nike...
-
Se non hanno previsto un punto di distribuzione dall'Europa, cosa comune nei crowdfunding, è un bel problema visto che:
-
Direi il plate serve per collegare le 5 basette tra loro e quindi Han Solo sarà considerato l'ultimo. A giudicare dai codici questo potrebbe essere l'ordine: 75243 Leia 75258 Anakin 75259 Lando 75261 Darth Vader 75262 Han Vedremo!
-
Stiamo parlando di 171 preordini da 143 persone. Non è che sia sta cosa incredibile per essere BrickLink...
-
Non mi pare e non mi risulta da foglio stile.
-
LEGO comunica agli Ambassador che quell'immagine non è pubblicabile. L'Ambassador comunica al moderatore che quell'immagine non è pubblicabile. Il moderatore comunica che quell'immagine non è pubblicabile agli utenti e modera l'eventuale post.
-
La foto della Mustang è stata pubblicata, probabilmente per sbaglio, sul sito LEGO e quindi è pubblicabile anche se potrebbero chiedere di non pubblicarla/rimuoverla. In quel caso la farò sparire...
-
Non ho capito se la condivisione del form è obbligatoria...
-
Riporto anche qui questa segnalazione nata in un post di una mia MOC (che magari non a tutti interessa vedere! ).
-
Ok, vediamo. No, ma appena ho un attimo di tempo provo.
-
No, ne ho parlato con @Laz brevemente durante lo scorsa SFW e qui con voi sul forum adesso. Diciamo che ci sono quelle due/tre cose abbastanza decisamente riconoscibili. Il bagno Nettuno è, all'incirca tra il primo e il secondo stabilimento partendo da destra. Roba di archivio quindi boh. Notate però che una parte è fatta di brick 2x4 e 2x2 e l'altra di plate... Circa 50 stud è considerata superficie lunga? Certo, ovviamente!
-
Benvenuto e... ottima presentazione!
-
Questa sera ho finalmente trovato cinque minuti per sballare la MOC (al ritorno da BiFF ), rimontarla e fotografare il problema che raccontavo tempo fa. Ecco qui le foto in dettaglio della differenza di lunghezza tra le due parti: Vista d'insieme delle due parti. Notare che la parte sinistra, anche se non agganciata, è perfettamente allineata. Nel tondo in alto (sul tan) si nota già un piccolo problema di connessione (quella parte resta lenta), ma la parte davvero problematica è quella sul blu come si vede nel dettaglio della foto successiva. La linea rossa mostra l'effettiva differenza di lunghezza tra le due parti. Vista così, ma anche nella realtà, la differenza è di circa 1/4 di brick. Questa differenza crea non pochi problemi in fase di montaggio in quanto bisogna esercitare una pressione abbastanza significativa per unire le due parti con il rischio di distruggere il tutto.
-
Guarda, nel frattempo ci devono aver 'letti' perché almeno due di queste SC non sono più listate a quel prezzo e non sono disponibili. Una invece risulta ancora disponibile ma con le caratteristiche evidenziate sopra. Il punto però è che non sono disponibili veramente all'acquisto. Cioè puoi ordinarle e aspettare uno o due mesi ovvero marzo per l'uscita effettiva e sono quasi certo che a quel tempo la scheda sarà corretta. Negli altri store europei sono più o meno disponibili, il prezzo listato è quello di listino (o quasi) e non sono segnalati sconti. Io credo che siano effettivamente 'errori' di qualche genere e non furbate.
-
Sì, infatti adesso ne possiamo tranquillamente parlare nei vari post appositi. Questo topic resterà valido per parlare di future voci come quando inizieremo a capire che il prossimo modulare sarà...
-
Questo è successo in maniera sistematica un paio di anni fa su quasi tutte le uscite. Oggi capita meno spesso e se capita capita su prodotti che non sono effettivamente disponibili. Quando sarà disponibile è possibile che il prezzo precedente venga sistemato. Sto giustificando la cosa? Assolutamente no, non so da dove nasca quel prezzo precedente, però è bene far notare che è sì una fregatura (o furbata), ma lo è in termini un po' particolari...
-
Chiudo.
-
Non ti è stato moderato niente, è stato diviso il post creandone uno nuovo chiamato rumors in quanto ancora commenti e dati ufficiali non ne abbiamo. Questo è stato fatto anche nel 2018 ed è normale e corretto. Un leak, per esempio, è una fuga di notizie, una foto rubata, qualunque informazione condivisa in modo illecito. Chiarisco. Fino a ieri erano ancora voci riportate, se nel frattempo stono state ufficializzate possono tranquillamente essere riportate nel post novità.
-
Sì, questa sezione è ancora da fare, io non la uso e l'ho proprio dimenticata. Comunque nel secondo post ho scritto le parti che so essere non fatte... In ogni caso grazie per le segnalazioni!
-
Questi direi che sono considerabili rumors, ma sarebbe utile postare la fonte per renderli un pochino più attendibili. Questo andrebbe fatto in generale...