-
Contenuti
3456 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
210
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks
-
contest ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
E siamo a 10! E, finalmente, ecco il modulo di partecipazione! -
contest ILGA Contest 7: Un Mio Passatempo x ItLUG
Fabbbbbricks ha inserito un topic in ILGA Contest 7: Un Mio Passatampo x ItLUG
ItLUG LEG GODT Award 2018 – Contest 7: Un Mio Passatempo x ItLUG Leggere, giocare, fotografare... Qual è il tuo passatempo preferito? Numero minimo di partecipanti: 4 Coefficiente difficoltà: 1 Durata: 29 giorni. Da sabato 18 agosto a domenica 16 settembre 2018. Registrazione: da sabato 18 agosto a domenica 16 settembre 2018. Votazione: da martedì 18 settembre a domenica 23 settembre 2018. Premi Primo classificato: tre buste piccole di sfuso. Secondo classificato: due buste piccole di sfuso Terzo classificato: una busta piccola di sfuso. Punteggio ILGA Primo classificato: 6 punti Secondo classificato: 4 punti Terzo classificato: 2 punti Quarto classificato e oltre: 1 punto Regolamento base Regolamento specifico: Il tema è un tuo passatempo. Realizza una vignetta che ti mostri alle prese con un tuo passatempo. La costruzione dovrà contenere il tuo alter ego in versione minifigure . La costruzione dovrà essere nel formato vignetta 12 x 12. Modulo di partecipazione Buon divertimento e... giocate bene! -
contest ILGA Contest 6: Una Vacanza Estiva x ItLUG
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 6: Un Vacanza Estiva x ItLUG
Sì, pubblicherò questo sabato insieme al contest 7. -
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 6: Un Vacanza Estiva x ItLUG
Per cambiare... -
Fabbbbbricks ha inserito un topic in ILGA Contest 6: Un Vacanza Estiva x ItLUG
ItLUG LEG GODT Award 2018 – Contest 6: Una Vacanza Estiva x ItLUG Mare o Monti? Quale sarà la destinazione della Minifigure ItLUG? Numero minimo di partecipanti: 4 Coefficiente difficoltà: 1 Durata: 29 giorni. Da sabato 4 agosto a domenica 2 settembre 2018. Registrazione: da sabato 18 agosto a domenica 2 settembre 2018. Votazione: da martedì 4 settembre a domenica 9 settembre 2018. Premi Primo classificato: tre buste piccole di sfuso. Secondo classificato: due buste piccole di sfuso Terzo classificato: una busta piccola di sfuso. Punteggio ILGA Primo classificato: 6 punti Secondo classificato: 4 punti Terzo classificato: 2 punti Quarto classificato e oltre: 1 punto Regolamento base Regolamento specifico: Il tema è una vacanza estiva. La costruzione dovrà contenere la Minifigure ItLUG*. La costruzione dovrà essere nel formato vignetta 12 x 12. Modulo di partecipazione Chiarimenti: Nel caso in cui non si sia in possesso delle Minifigure ItLUG è possibile utilizzare una minifigure composta da torso bianco, gambe verdi e cappellino rosso. La testa può essere scelta liberamente. Nota sull'uso delle gambe. Buon divertimento e... giocate bene! -
contest ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Lo scoprirai nel momento che aprirò il modulo di registrazione che purtroppo non è ancora stato pubblicato. Dovrei farlo a breve. In ogni caso si parte da un minimo di 3, ma questa volta potrebbero essere almeno 9 più le opzionali. -
Spero che con gli altri ti sia andata meglio rispetto a quelli che hai taggato! Non ti preoccupare, sono un tipo abbastanza paziente in fin dei conti! Alla prossima!
- 11 risposte
-
- saluti
- itlug lecco 2018
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Vedo che non sono stato inserito... Lascio a casa?
-
Ne sono usciti di più in verità. Prima o poi aggiornerò il thread con tutti i BrickHeadz.
-
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
Fabbbbbricks ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Se ricordo bene direi tra 20/25 cm x 30/35 cm. -
Mistero risolto! Ottimo, ma se era 1x era anche meglio!
-
Certo, anche questo è un fattore.
-
Fabbbbbricks ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Non disperiamo, magari hanno cambiato 'programmazione'... Vedo poi che hanno inserito le portaminuterie che di solito uscivano in altri periodi: https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=14428 E poi c'è questo set di tavoli che sembra essere interessante! https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=14446 -
Era un esempio per far notare che non tutti i 'pezzi' sono uguali per dimensione, produzione, stoccaggio, ecc...
-
È buona norma secondo chi scusa? Hai pensato banalmente che un plate round ha meno plastica di una plate 16x16? Eppure sono sempre due pezzi...
-
La questione licenze / royalties è molto complessa e non è una cosa che possiamo ricostruire facendo due conti, mi pare ovvio. Certo è che incide, come sappiamo, sul costo dei prodotti e talvolta in maniera più gravosa di quanto non ci si aspetterebbe. Non dimentichiamoci poi che conta anche la categoria del prodotto oltre alla sua tiratura e alla durata del contratto. Oltre a questo c'è il fatto dei costi di tutta la linea di produzione/distribuzione che probabilmente talvolta (leggi sempre) viene sottovalutata. Non mi risulta che il Bus sia sotto licenza. Chi dovrebbe pagarla scusa? Comunque, come è già stato detto in passato in altre occasione – anche da fonti LEGO – il calcolo del costo per pezzo (per divisione) è assolutamente non significativo.
-
Ti riporto quello che ho scritto da un'altra parte (con una piccola modifica) e che probabilmente in molti, giustamente, ignorano...
-
Ne dubito, ma ci può anche stare. C’è da dire che nel 2014 arrivarono dal 24 luglio quindi c’è ancora speranza! -
Lo sticker non è così evidente. Nei rendering LEGO si vede lo spessore dello sticker senza contare che gli sticker applicati su più pezzi sono ‘illegal’. il fatto è che, come avete notato, sotto ci sono due plate: 1 plate 2x3 e 1 plate 2x2 che sostengono due pezzi larghi 1 stud. Di fianco si vede bene lo stacco come sotto nel giallo, ma non nel muso di UltraKatty! io ho pensato a vari pezzi, ma al momento considerata la costruzione mi viene proprio da pensare ad un nuovo brick. Chissà!
-
Dal render non si capisce bene, ma il muso di Ultrakatty è largo 5 stud e il pezzo sembra stampato... Nuovo brick 1 x 2 x 5 o cosa?
-
Per ora non sono uscite mi pare... -
Quelli che hanno un profilo Business con PayPal.
-
Ecco i primi set dal sequel di The LEGO Movie! Per la prima volta una Minidoll e una Minifigure insieme nello stesso set e dei Duplo fatti di brick system!
-
ToscanaBricks – 40 anni di minifigure LEGO
Fabbbbbricks ha risposto al topic di GianCann in Incontri
-