Jump to content

Rotilio

ItLUG Member
  • Content Count

15
  • Last visited

About Rotilio

• Rank
    Aspirante Costruttore

Personal Information

• Nome
    Omar
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Provincia
    Rimini
  • Città
    Rimini

AFOL Profile

• Set Preferito
    Volkswagen T1 Camper Van <br />
    Cod. 10220
  • Favourite Themes
    automezzi
  • Temi Collezionati
    Angry Birds
    Architecture
    BrickHeadz
    Castle
    City

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Rotilio

Rumors 2018

tra le città arriva Shanghai
  2. Rotilio

BrickHeadz

anche a me all'inizio non mi facevano impazzire poi mi hanno regalato Capitan America ed è scattata la scintilla ottimo resoconto
  3. Da oggi sul sito LEGO punti doppi e Set Vip per ordini superiori a €120 https://shop.LEGO.com/it-IT/Set-VIP-D2C-40178
  4. speriamo in qualcosa di gustoso han solo? deed pool dalle ombre il 36 penso sia Hulk
  5. I nuovi BrickHeadz in arrivo per il 2018
  6. Nuovi brickheadz in arrivo anche da noi !!
  7. Rotilio

75187 BB-8

Comprato i primi di settembre per lo Star Wars day,mi attirava parecchio la costruzione a mio avviso è molto piacevole e procede in tranquillità il meccanismo di estrazione della torcia e la testa mi ha incuriosito molto e da realizzare è molto interessante. una volta finito è uno spettacolo da ammirare e si passa il tempo a muovere il lato per far muovere la testa davvero Consigliato
  8. Analisi su Voltron iDEAS Molto interessante http://leganerd.com/2017/08/04/dati-sul-futuro-voltron-LEGO-ideas/ voi che ne dite ?
  9. quindi faranno Voltron ? oh mio dio ...
  10. che spettacolo me lo sono fatto fuggire,spero di recuperare a Settembre / ottobre appena tornerà disponibile
  11. Ciao a tutti e piacere sono Omar,ho 33 anni e sono di RImini appassionato LEGO da sempre,mi sono iscritto per approfondire questo mondo e partecipare piu' attivamente sia in zona che in generale
  • Create New...