Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

3456
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

210

Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks

1. Ho riprovato ma non si ridimensiona in nessun verso. EDIT: Non funziona se si ridimensiona la finestra dall'angolo in basso a destra e dall'angolo in basso a sinistra.
  2. Per il resto dell'anno sarà parcheggiata a LEGOLAND California. http://ireport.cnn.com/docs/DOC-987014
  3. Ops! Ok. Son riuscito a lanciare l'app e condividire il catalogo con il link simbolico nel dropbox. Sono felice! Vedo che la finestra non si ridimensiona..
  4. OS X 10.8.4. Via terminale (col doppio click mi parte un editor di codice) semplicemente digitando python seguito dal path del .py.
  5. Fabbbbbricks

ItLUG Montesolaro 2013

Son riuscito a vedere solo le foto pubblicate su Facebook (se ce ne sono altre ditemi dove) ma mi è sembrato proprio un bel lavoro. Complimenti!
  6. Perfetto. Allora proverò a fare quello che dicevo in modo da avere aggiornato il catalogo su tutti i computer . Per il resto ho letto tutto il manuale 1.5 (e ieri ho stampato l'1.6) e credi di aver trovato tutte le risposte che potevo trovare all'interno del manuale. Le altre sono suggerimenti o cose che mi piacerebbe avere in un programma del genere e domande sul perché alcune funzionalità non sono presenti (non mi riferisco a BrickLink). Comunque, ecco in allegato un primo problema. Il catalogo new è nella stessa cartella di pyBrickUtils.py ma non lo trova. Ho provato anche a mettere dentro la stessa cartella una copia del mio attuale catalogo ma non funziona lo stesso.
  7. Intanto GRAZIE! In questi giorni su questo topic non mi sono fatto più sentire perché sto provando a fondo la versione PC e ho molte cose da chiederti, proporti ecc... Ieri poi ho scaricato la versione 1.6 sia per MAC che per PC. Ora la provo! Prima domanda. E' possibile utilizzare lo stesso catalogo su entrambe le versioni magari usando un link simbolico da una cartella all'altra e tenendo il file sql per esempio dentro un dropbox?
  8. E pensare che solo una settimana fa pubblicò una lettera dove diceva di portare avanti il progetto e la visione del figlio (ma forse ho capito male io?)... Comunque BrickLink ha davvero bisogno di essere un po' aggiornato. Forse non è una brutta cosa questa vendita. Speriamo però che essendoci di mezzo una società che si occupa di online gaming non ci sia una qualche strana trasformazione e di non dover fare i nostri futuri acquisti con i NEXON Cash (NEXON Cash is the virtual currency used for all games serviced by NEXON. NEXON Cash can be spent on all Cash Items offered in NEXON's game titles).
  9. Che bello. Grazie per questa iniziativa... Sarà sicuramente interessante vedere passo-passo la costruzione di una tua MOC. Devo ammettere che quando ho visto le tre corsie al centro ho pensato ad un Mini-Market! Chissà invece quale sarà il soggetto.
  10. LEGO ha svelato con un bellissimo concept video il design esterno e le funzioni del futuro centro LEGO® House che aprirà nel 2016 nel centro di Billund. Gli interni non sono ancora stati progettati e sono quindi soggetti a profonde modifiche ma comunque vedere tutte quelle vetrine piene di scatole di set storici e non fa venire subito la voglia di visitarlo. Che bello poi il 375! I lavori inizieranno nel 2014. Insomma, abbiamo 2 anni e mezzo di tempo per organizzare una bella trasferta ITLug! Link al comunicato stampa Link diretto al video in HD
  11. Fabbbbbricks

Novità 2013

Per un attimo ho letto Café Corner...
  12. Fabbbbbricks

Novità 2013

In realtà il problema è proprio questo secondo me. Viste le nuove politiche sulla distribuzione degli Exclusives, come facciamo a non pagare il prezzo pieno del set? Certo, ci sono i punti VIP sullo S@H e le altre "iniziative" per gli AFOL ma i canali che di solito ci permettono di risparmiare un po' sono tagliati fuori. O almeno è quello che risulta a me...
  13. Fabbbbbricks

Novità 2013

Era meglio se le risposte non arrivavano e sulla quantità di pezzi purtroppo non mi ero sbagliato di molto Comunque 249 euro per questo set mi sembrano davvero troppe. Ok che ci sono 16 minifigures ma non so se giustificano il prezzo così alto.
  14. Davvero molto carino e finalmente una bomboniera originale e utile! Io ho fatto una cosa simile per un regalo di compleanno magari poi lo posto.
  15. Presente! Arriverò il venerdì pomeriggio per poi ripartire la domenica pomeriggio.
  16. Il messaggio viene visualizzato la prima volta che si accede al forum. Non appena si tappa la X il banner scompare e non viene riproposto.
  17. Ho fatto una veloce ricerca su Google e sembra che si possa disabilitare dall'amministrazione del plugin nel forum. Infatti il problema è che nel codice del forum vengono inseriti dei riferimenti all'app che sono interpretati dal sistema operativo mobile per identificare l'app e proporla nel proprio store.
  18. Beh, non è poi così invasivo ma comunque una volta chiuso l'avviso non appare più (almeno dalle mie prove). Certo non so se cancellando i cookie di Safari queste scelte vengano in qualche modo annullate. Penso di si ma non voglio provare perché poi mi si azzera tutto...
  19. Come ho detto sopra è una feature di iOs non una pubblicità del plugin o del forum. Basta chiuderla tappando la X e il messaggio scompare.
  20. Chiudila tappando la X.
  21. Di quale pubblicità stai parlando, quella che appare visitando il forum da Safari su iPad/iPhone? Quello è iOs che offre l'acquisto dell'App...
  22. Boh, la versione per iPad HD costa 4,49 e non è mai calata da quando è uscita. Proverò a guardare le altre versioni allora!
  23. Io l'ho messa in watchlist da quando Zurgo ne ha fatto richiesta ma fino ad oggi non è mai calata di prezzo (in verità non è mai calata di prezzo ) perà se Zurgo la consiglia mi sa che investo i 4,49 euro e ciao. Grazie quindi per aver implementato l'utilizzo di questa App!
  24. Fabbbbbricks

Novità 2013

Lo scopriremo solo aspettando Comunque in allegato lo schemino che mi son fatto. Gli unici set che hanno un P/P fuori media sono R2D2 e il Jabba's Palace. Ma come 47,99, era un errore, un'offerta?
  25. Fabbbbbricks

Novità 2013

Naturalmente lascia il tempo che trova, ma ho calcolato il costo per pezzo degli ultimi set esclusivi e dei set oltre i 100 euro di Star Wars ed è venuto fuori che il costo medio per pezzo è di 0,13 centesimi. Potrebbe essere quindi plausibile una quantità intorno ai 2000 pezzi.
  • Crea nuovo...