-
Contenuti
3456 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
210
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks
-
Avevo letto "pArtano"... Forever sorting
-
iltug leg godt award Consegna premi a ItLUG Lecco 2018
Fabbbbbricks ha inserito un topic in ItLUG LEG GODT Award 2018
In occasione di ItLUG Lecco 2018 e a margine (al termine) dell'annuale assemblea dei soci che si terrà sabato 29 luglio saranno consegnati i premi e i tile di partecipazione dei primi quattro ILGA Contest. -
contest ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
La base deve essere 48x48 e all'interno puoi fare più o meno quello che vuoi, ma è sottinteso che lo spazio eventualmente lasciato vuoto deve avere una logica rispetto alla costruzione e quindi direi che no, un contorno irregolare all'interno dei 48x48 non è accettabile. Se vuoi approfondire meglio in privato sono a disposizione. -
So che nel Roller Coaster è possibile utilizzare il Boost, ma solo per aggiungere luci e suoni (mi pare)...
-
Beh, anche il Roller Coaster ha il PF classico...
-
https://www.promobricks.de/lego-creator-expert-10262-einladung-zum-official-reveal-signing-event/63942
-
Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
Fabbbbbricks ha risposto al topic di TheBunch! in Acquisti
-
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
E ora siamo a otto soci! -
Tecnica per rialzare le baseplate
Fabbbbbricks ha risposto al topic di pivan in Tecniche di Costruzione
Considerato lo spessore che crea direi che non è nemmeno una situazione! Altre idee? -
Ho provato ad usare il tile con il pin, ma mi pare abbastanza inutile per due motivi. Il primo è che si aggancia solo dietro una pressione importante (altrimenti è solo poggiato). Il secondo è che lo spessore che crea è più di un tile e meno di un plate. Tra l'altro una volta inserito (a pressione) è anche abbastanza noioso da rimuovere. Per me è no, troppo illegal! -
Scusami Sandro, ma la baseplate sotto non è fatta per essere agganciata e quindi risulterà sempre poggiata... -
Sì, ma rialzare rispetto a cosa perché altrimenti trovare la giusta combinazioni di pezzi per rialzare è abbastanza inutile se non si deve collegare ad altro! Nel diorama che portai a Lecco, per rialzare i modulari che stavano su baseplate al livello delle mie strade snottate, avevo questo: ovvero: 1 BP + 2 plate + 1 BP è uguale a 1 BP + 1 Brick. -
Nella speranza che il rumor venga confermato: 3 serie di HP (16 minifigure) e 2 serie di FB (6 minifigure) per box. https://www.promobricks.de/lego-harry-potter-71022-minifiguren-serie-1-neue-bilder-und-box-inhalt/63662
-
Si parla di 150 euro...
-
Io potrei portare un modulare dritto da 32... Però me ne vengo via la domenica pomeriggio quindi, nel caso, andrà sostituito!
-
moc Palazzina Modulare Bifacciale
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Fabbbbbricks™
Sissì, è una schifezza, ma non doveva essere bello! -
Scusate, ma lo scopo è rialzare di quanto? -
Nota: Il sondaggio, come tutti i sondaggi del forum, è impostato per non mostrare i risultati fino alla sua chiusura. Purtroppo non posso decidere se mostrarli prima, ma questo sondaggio esplorativo dovrebbe esser pubblico per cui vi posso annunciare che, al momento, sette soci hanno espresso la volontà di partecipare. -
contest ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
Congratulazioni a tutti e grazie per aver partecipato e votato il quarto ILGA contest! Ecco la classifica definitiva: 1) Pinerolo di @sdrnet 2) Città Alta, Bergamo di @vedosololeg0 3) Città Alta, Bergamo di @OMY Genova di @Teazza Roma di @Gozer Genova di @pivan -
ToscanaBricks – 40 anni di minifigure LEGO
Fabbbbbricks ha risposto al topic di GianCann in Incontri
-
Non so se ve ne siete accorti, ma c'è un pezzo nuovo che probabilmente aspettiamo tutti da sempre: LE GAMBE CORTE POSIZIONABILI. Scusate il Caps Lock, ma ci voleva!
-
Ecco le 22 Minifigure Collezionabili di Harry Potter! Fonte: https://parade.com/681812/klconniewang/lego-to-release-harry-potter-and-fantastic-beasts-minifigs/
-
votazione ILGA Contest 4: Una Skyline per ItLUG - Votazione
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
Con un po' di ritardo, ecco il sondaggio per lo spareggio tra Bergamo e Pinerolo!