Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

3456
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

210

Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks

1. La linea chiamata Speciale Collezionisti, correggetemi se sbaglio, non è più distribuita direttamente da Amazon dai tempi dell'Horizon Express / Cinema Palace. I set che si trovano su Amazon sono venduti da terzi attraverso il MarketPlace. Al momento comunque non essendo in catalogo non credo venga distribuita nemmeno ai negozi 'normali'. Forse nel secondo semestre? Forse mai...?
  2. Perfetto, il mio 10240 non lo completerò mai... Che poi ho visto giusto ieri una foto della Triple-e con il suo foglio di adesivi Maersk e ho pensato che è una follia! Per quale motivo LEGO a volte decora un tile che ha una destinazione unica in magari una copia e non stampa un brick che appare in un set esclusivo in decine di pezzi?
  3. Fabbbbbricks

Novità 2014

Speriamo di no perché mancano un sacco di cose importanti. Chi ha detto Minas Tirith?
  4. Fantastico! Che bel regalo!!!
  5. Fabbbbbricks

Novità 2014

Ok, sfogliando il catalogo 2014 mi sono accorto che anche qui viene citata l'app e sono effettivamente le istruzioni digitali. Ho scaricato l'app e al momento c'è un solo modello Technic costruibile in due versioni. Tutti gli step sono navigabili in 3D e (volendo) con l'animazione del montaggio.
  6. Fabbbbbricks

Novità 2014

Acc... Peccato! Comunque anche le istruzioni 3D sembrano interessanti! Certo però che prima di arrivare ad eliminare la carta ci vorrà moooooolto tempo.
  7. Fabbbbbricks

Novità 2014

Ma quel titolo "Try Building Digital" vicino al tablet significa che arriverà un LDD per iPad e similari? Sarebbe un sogno...
  8. Ho un odio profondo per gli sticker e infatti anche io non il attacco. Unica eccezione sui set che so che non smonterò mai come il Palace Cinema (anche perché il cinema senza sticker è davvero monco).
  9. Fabbbbbricks

Novità 2014

Io oggi ne ho aperte sedici buste (piuttosto sfortunate) e la plastica mi pare la solita delle CMF.
  10. Fabbbbbricks

Novità 2014

Ah ok! Forse li hanno tradotti e messi solo online... https://s3.amazonaws.com/cuusoo/static/pdf/21103/21103_Back_to_the_Future_A4_IT.pdf
  11. Fabbbbbricks

Novità 2014

Link? Perché sul sito LEGO non c'è.
  12. Fabbbbbricks

Novità 2014

The Simpsons House è arrivata sullo Shop@Home. Disponibilità 1/2/2014 http://shop.lego.com/en-IT/The-Simpsons-House-71006
  13. Fabbbbbricks

Novità 2014

Ma sei sicuro? Io ho guardato e non l'ho mica trovato... Sul sito LEGO risultano solo due versioni: 1 con inglese e francese e 1 solo in inglese ma con o un refuso nel primo titolo a pagina 2 o la scrittura in inglese americano...
  14. Idea davvero carina! E' la prima cosa che ho pensato anche io però forse il brick è troppo grande. Magari plate 1x1...?
  15. Fabbbbbricks

Novità 2014

Sono appena tornato dal giocattolaio di fiducia di zona per vedere un po' dei prodotti nuovi arrivati lo scorso giovedì e appena entrato ho avuto un brutta sorpresa: è stata distribuita la Delorean a 39,99 euro!!! :'( Ho visto poi nel catalogo (con The LEGO Movie in copertina) che la serie di Minifigures dei Simpson è pubblicizzata come Minifigures S Series, ma forse questo già si sapeva. Inoltre a leggere sul catalogo sono stati distributi anche i set Minecraft, ma io ho trovato solo uno degli ultimi due. Mi son comprato un po' di cosette tra cui i 4 Animali Leggendari dei Chima. Son curioso di vedere i pezzi nuovi... Ho preso anche la vespetta celeste delle Friends
  16. Benvenuto!
  17. Sono convinto che sarà così per le minifigure quando usciranno a maggio, ma il set costa comunque 200 euro e per un non AFOL è una cifra davvero elevata da spendere in un gioco per bambini.
  18. L'ho scritto qualche post indietro... Comunque da maggio nei migliori negozi di giocattoli.
  19. No, ma nemmeno una barra radioattiva in tasca.
  20. Dalla pagina Facebook di LEGO Italia:
  21. Ho risposto velecemente via telefono quindi non ho completato il mio pensiero, ma condivido completamente quanto scritto da Laz. Secondo me poi ci stiamo dimenticando che uno dei temi più forti di LEGO contiene la parola WARS...
  22. Scusami perché in Star Wars si voglion tutti bene?
  23. Il prezzo l'avevo centrato... Le minifigure come dice Briscola76 sembrano un po' meglio... ma proprio poco, sempre tristi sono. EDIT: Per Maggie hanno fatto uno stampo apposta anche per il corpo...
  24. Fabbbbbricks

Novità 2014

Natale è appena finito e già si pensa a San Valentino! Disponibile da oggi sullo Shop@Home Certo che quelle zampe sembrano mozzate!!! :-X
  • Crea nuovo...