Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

3456
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

210

Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks

1. Uno spettacolo per gli occhi. Come sempre al top!
  2. Io ho avuto il coraggio di montarla... Adesso ho capito perché è costantemente in offerta!
  3. Da LIDL in vendita da oggi 2 bacheche in legno adatte a contenere minifigure o volendo piccoli modelli e/o scenette. http://www.lidl.it/cps/rde/SID-605A27A5-A9E29445/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?id=54
  4. Ho aperto il post su suggerimento di Andromeda e poi sono scappato senza dire la mia... Dunque per me è natale dal primo gennaio visto che regolarmente mi sono giustificato le mie spese come regali di natale... Di sorprese so che non ne avrò, ma sono comunque felice perché forse sotto l'albero potrò metterò la bellissima Imperial Flaghship (!) e i set della prima ondata de Lo Hobbit (e magari anche quelli nuovi). Poi spero di ordinare subito il Ristorante Parigino (appena esce il preorder) e forse la nave Maersk, ma non sono tanto convinto. A natale invece spero di montare almeno un Palace Cinema e l'Horizon Express e magari anche l'X-Wing UCS. Poi volevo montare un set Winter Village per ogni weekend di dicembre ma siamo già quasi al terzo weekend e non ho ancora iniziato...
  5. Su suggerimento di Andromeda ho aperto questo topic dove ognuno di noi può scrivere quello che spera o sa di trovare sotto l'albero di natale di quest'anno. Ho pensato che fosse un'idea carina e ho aperto il topic. Sotto con i vostri desideri!
  6. Fabbbbbricks

Novità 2014

Non si vede molto ma questi set mi sembrano davvero scarsi... Mi incuriosisce Teschio Rosso... E' probabile ma solo per i clienti VIP.
  7. L'unica parola che mi viene in mente in questo momento è: Impressionante! Davvero un'opera incredibile! Complimenti a tutti, spero di vedere questo ampliamento prima o poi...
  8. Però mi sa che in questo modo non si riescono a fare pavimentazioni diagonali o pattern complicati. Io, nella mi piccola esperienza snot, ho risolto con gli headlight e con i brick con stud su un lato.
  9. Quoto questa frase di Sandro perché la pensa esattamente come me e perché anche io ero li a guardare i nuovi post su Flickr... Quello che mi piace più di tutto delle sue creazione è l'ispirazione anni 20/30 e la cura maniacale dei dettagli. Gli interni di questa MOC poi sono davvero splendidi... Il disegno del pavimento!!!
  10. Fabbbbbricks

Novità 2013

Riesumo questo post di Laz per confermare che la regola del "One per Household" presente anche nella promozione del camioncino non viene applicata dato che mi hanno appena consegnato due ordini fatti sabato 23 sullo S@H e ho ricevuto regolarmente due camioncini (come da ordine).
  11. Benvenuto!
  12. Grande Dario, fantastico come sempre!!!
  13. Fabbbbbricks

Novità 2014

In effetti è più marketing che altro. Per esempio continuare a produrre serie numerate fino a 18 e magari oltre potrebbe essere controproducente perché per chi arriva a conoscere e collezionare le CMF potrebbe essere scoraggiato solo a sapere che esistono altre 17 serie che non può più avere. Pensare invece di collezionare minifigure del film piuttosto che quelle dei Simpson o magari di altri temi licensed o no è diverso e risulta meno frustante.
  14. Fabbbbbricks

Novità 2014

Se è così vuol dire che o han cambiato idea, o chi gestisce la pagina di Facebook di LEGO ha toppato! "Considerata serie 12" non vuol dire lo sia: potrebbe chiamarsi serie 12 per comodità ma di fatto non lo è e infatti sul packaging non appare mai. Per la cronaca su Brickset non esiste più la serie 12. Comunque a me pare strano che a gennaio esca anche una serie regolare di minifigure. Bisognerà indagare... Pensiero personale: Se la serie 12 è The LEGO Movie CMF e la serie 13 è The Simpsons CMF, possibile che le CMF numerate siano arrivate alla loro fine con la serie 11? Vedremo...
  15. Infatti, come per gli anni passati, dovrebbe trattarsi del weekend del Black Friday ovvero dal venerdì al lunedì.
  16. Fabbbbbricks

Novità 2014

Sul catalogo negozianti ci sono solo due assortimenti minifig, uno che uscirà a gennaio contraddistinto dalla lettera M (che stia per Movie?)e indicato come serie 12, poi l'altro a maggio con lettera S (Simpson?) e numero 13. Questo infatti è quello che si legge in giro: Gennaio per The LEGO Movie e Maggio per The Simpsons.
  17. Verso fine mese dovrebbe arrivare la seconda parte del set natalizio. Speriamo!
  18. http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/11/18/foto/milano_in_stazione_il_treno_di_50_000_mattoncini_lego-71264909/#1 Qualcuno l'hai visto?
  19. Fabbbbbricks

Novità 2014

In effetti guardando meglio si vede la levetta e si vede quando è alzata e abbassata.
  20. Fabbbbbricks

Novità 2014

Le immagini sono piccole e non si vede bene però deve essere come dici tu Pix altrimenti non avrebbe senso la scritta e il disegno con il brick round che viene sparato via... Avranno una molla dentro?
  21. Fabbbbbricks

Novità 2014

Proprio quelli!
  22. Fabbbbbricks

Novità 2014

Altre immagini su EB / BS. Ma quei nuovi Blaster 'sparano'? ???
  23. Fabbbbbricks

Novità 2014

Sullo S@H usa, per la felicità di tutti gli amanti dei set The LEGO Movie, è apparso il set Cloud Cuckoo Palace 70803 con disponibilità 1 gennaio 2014. http://shop.lego.com/en-US/Cloud-Cuckoo-Palace-70803?fromListing=listing
  24. Di solito Amazon per ogni ordine da 30 minuti di tempo per modifiche, aggiunte e cancellazioni. Controlla nella lista degli ordini, dovresti trovare un unico ordine. Altrimenti è uno dei rari casi che dicevo prima.
  25. Quell'opzioni infatti secondo me dovrebbero toglierla tanto non sono mai in grado di modificare un ordine in spedizione. O almeno con me non ci sono mai riusciti.
  • Crea nuovo...