Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

3456
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

210

Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks

1. Fabbbbbricks

Novità 2013

Io non lo vedo più sulla home page italiana. Non so che dire. E comunque ieri avevo la terza confezione regolarmente nel carrello e oggi non più (e volevo prenderla...) Anche qui non so che dire, io ne ho due presi con due ordini diversi. Anche di Mini Van ne ho due (tre in realtà). Se sbagliano è perché hanno programmato male la funzione del sito che gestisce i promo oppure io sono più Vip di voi...
  2. Fabbbbbricks

Novità 2013

Non direi perché io ne ho due da due ordini diversi. Anche a settembre il Mini Van non era più disponibile l'ultimo giorno di promozione e infatti se fate caso sullo shop non è più presente il banner che pubblicizza l'offerta. A conferma di tutto questo ieri avevo preparato un ordine e il set promo era regolarmente nel carrello ma oggi non più. Quello che non capisco è perché pubblicizzano la promozione fino al 31 ottobre se poi il 31 ottobre la promozione sparisce. È vero che era fino ad esaurimento scorte ma mi riesce un po' difficile crederlo... Tra l'altro in una newsletter di LEGO la data della promozione era sbagliata e la dava fino a metà novembre.
  3. Scusate, nella fretta ho postato solo l'immagine. Nella gallery non c'è molto altro rispetto a quello che si vede nel pdf, ma ovviamente ci sono altri suoi lavori molto belli. http://www.flickr.com/photos/xenomurphy Mi incuriosisce, riesci a recuperare il link? L'idea delle bar per fare la scritta è molto buona perché rende bene l'idea delle vetrate mosaicate.
  4. Nel senso che la base/terreno mi sembra tutta sullo stesso stesso livello/colore.
  5. Sicuramente. La scritta è geniale nonché bellissima.
  6. Non so se è più impressionante la MOC o il fatto che l'autore abbia anche scritto un libro di 82 pagine con il making-of in duplice lingua!
  7. Mi piace e secondo me gli alieni che rapiscono la mucca dovresti tenerli in considerazione!!! Solo una domanda se posso... Il terreno come mai hai lo hai fatto così regolare?
  8. Davvero molto bella, complimenti! Mi piace moltissimo la zona fienile (e il contrasto colorato che genera con tutto il resto) e la cucina con il suo pavimento sand green che gli da quel tocco unico e che non ti aspetti. Ovviamente piena di dettagli come ci hai abituato. Molto bella anche la facciata con gli sloppini che gli danno un'ottima tridimensionalità e texturizzazione. Non vedo l'ora di vederla inserita nel resto del diorama perché, come già detto da altri, lo stile è molto diverso e son proprio curioso di vedere l'effetto finale!
  9. Io ho solo un X-Wing... Già che ci sono vi posto tre foto da Lucca.
  10. Questo è strano: io non ho mai aspettato più di qualche attimo e infatti la cosa mi ha sorpreso non poco. Comunque mi fa piacere che tu abbia risolto e che ti abbiano accreditato tutti i punti oltre ai 100 in omaggio. (Anche a me per il pacco arrivato distrutto hanno regalato dei punti.)
  11. Visto l'errore direi che qualcun'altro ha ricevuto il tuo ordine!
  12. Fabbbbbricks

Novità 2014

Annunciato il nuovo Cuusoo in uscita nel 2014. Per quanto mi riguarda un set in meno da comprare. Mi dispiace per i Mini Shop che trovavo carini...
  13. Io ho sempre telefonato e mi sono sempre trovato benissimo. Vedrai che ti risolvono subito il problema anche se temo ci vorrà qualche giorno perché tutta l'operazione di reso si concluda. Per curiosità, che errore hanno fatto?
  14. Un'immagine vale più di mille parole... Il b è quello con groove.
  15. Fabbbbbricks

Novità 2014

Riporto da EB i nuovi set di Lord of the Rings per il 2014. The Mirror of Galadriel (Frodo e Galadriel) – $12.99 Amon Hen Ambush (2 Uruk-Hai, Boromir e un Hobbit (Merry?) – $25.99 The Defence of Osgiliath (2 Orchi, 1 Soldato di Gondor e forse un Ranger) – $40.00 Witch King Showdown (Re Stregone, Theoden, 1 Cavaliere di Rohan (Eowyn?), 1 Cavallo bianco e un Nazgul) – $60.00 The Battle of Minas Tirith (Gandalf, 1 Soldato di Gondor, 4 Orchi, un Troll e un Hobbit (Pipino?) – $120.00
  16. Alla fine ho deciso di chiamare il servizio clienti solo per dare un feedback e far presente il problema. Naturalmente mi hanno proposto la sostituzione ma io avevo già deciso di non chiederla.
  17. Non sono così esperto sulle proprietà e le dinamiche dei centri commerciali, ma non vedo come l'eventuale presenza di un negozio LEGO possa essere considerato un problema: secondo me quel centro commerciale ne guadagnerebbe in immagine e basta. Al massimo l'eventuale Toys di turno potrebbe perdere qualche vendita, ma visti i prezzi che pratica non sarebbe altro che una cosa buona e giusta. Guarda ad Apple che ha aperto il primo negozio italiano proprio nel centro commerciale di Roma Sud. Certo forse Media World inizialmente ci ha perso un po' ma nell'insieme sicuramente ci han guadagnato tutti. Beh, però il Pick-a-Brick è il Pick-a-Brick! Io mi farei tranquillamente anche 4 ore di treno per fare un po' di spesa con quei bicchieroni che invidio a tutti i miei contatti Flickr... E prima o poi dovrò trovare l'occasione per andare a Monaco o Vienna...
  18. Come capita anche in altre nazioni direi in un importante centro commerciale. Probabilmente al Nord...
  19. Grazie Frank4bricks per le precisazioni che potrebbero essere utili a molti. Andrebbero però integrate con quello che dicevamo nei post precedenti considerando anche che in realtà DHL Italia riesce comunque a controllare (se vuole) a quale corriere è affidato il pacco quando arriva in Italia e, se è nelle mani di DHL, può fornire il nuovo numero di tracking. Comunque il problema questa volta è diverso e volevo un consiglio su cosa fare...
  20. Nuova puntata delle mie disavventure con le spedizioni di S@H. Il giorno 14 ho fatto un piccolo ordine per avere l'Holiday Set in regalo, oggi ho ricevuto il pacco, ma naturalmente non tutto è filato liscio... Ieri sera il tracking 'tedesco' infatti riportava Due to damage, the shipment could not be delivered and is being withheld for investigation così questa mattina ho chiamato DHL Italia per avere informazioni a riguardo ma in quel momento un mio collega aveva ritirato e firmato il pacco. Il tempismo. Così ho raggiunto il collega e ritirato il pacco che infatti si presentava in maniera insolita ovvero completamente ricoperto da nastro adesivo giallo DHL con su scritto 'DHL Repacked' e uno sticker rosso con su scritto 'Security Checked'. Faccio un po' di foto e apro il pacco. Ad un primo controllo i prodotti ordinati ci son tutti, manca solo il documento di trasporto di LEGO. Controllo meglio e trovo una scatola un po' schiacciata, una scatola sfondata e quindi aperta/sbranata sul lato dell'apertura e una scatolina evidentemente aperta a mano. Incredibilmente l'Holiday Set è integro e perfetto. Ora, posto che i prodotti ordinati ci sono tutti (box rotti a parte), secondo voi devo far presente a LEGO questa cosa o lascio perdere e mi godo i nuovi set?
  21. Vi segnalo che è da oggi disponibile il DVD con i primi due episodi della serie a soli 5.59 euro!
  22. Mi piacciono molto la scelta cromatica e i particolari in oro oltre, beh, a tutto il resto! Carino anche il graffito '8-Bit' che rende molto l'idea... Davvero bella complimenti!
  23. Fabbbbbricks

Novità 2014

Beh, meno male che nel GG non ci sono, sono proprio bruttine messe li così. Invece trovo che nel PR facciamo proprio un bell'effetto/texture!
  24. Fabbbbbricks

Novità 2013

Disponibili su S@H (credo da oggi) due nuovi polybag natalizie: 40058 Decorating the Tree e il 40059 Santa's Sleigh.
  25. Fabbbbbricks

Brickset ACM

Io lo uso e giusto due giorni fa ho fatto un editing completo della mia collezione. La cosa buona è che si può esportare il csv, modificare esternamente e re-importare. L'ho fatto e funziona bene.
  • Crea nuovo...