-
Contenuti
3456 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
210
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks
-
Capisco i tuoi dubbi ma non mi sembra una caduta di stile o almeno non più di altre licenze viste in passato. I Simpsons sono un brand molto forte e porteranno sicuramente molti soldi nelle casse LEGO. Ricordiamoci che il motivo principale... Tra l'altro Springfield si presta benissimo ad essere convertita in brick e immagino già la miriade di colori e magari di nuove parti nei futuri set. Da AFOL e da fan dei Simpsons non posso essere altro che felice per la notizia. Meno per il portafogli ma quello tanto ormai...
-
Confermato LEGO Simpsons per il 2014!!! http://brickfanatics.co.uk/lego-simpsons-is-coming/
-
Been Ops ecco perché!!! Colpa dei cookie mi sa e non avevo fatto caso. Grazie e scusate per l'inutile post!
-
Brutta storia. Spero si risolva tutto.
-
Sullo shop italiano non è più in regalo da almeno una decina di giorni. Forse di più...
-
In effetti hai ragione... Per loro questa serie è ottima...
-
Lo Yeti e il Tiki Man sono FANTASTICI. Belli anche il Sassofonista e il British Cop. Le versioni alternative carine ma niente di nuovo. Peccato per la Roller Girl anni 50 che non rende molto bene. Orribile il robot femmina, discutibile l'omino di pan di zenzero... Come già detto più volte in passato i prodotti esclusivi dello S@H non saranno più disponibili su Amazon & Co.
-
Cavolo, mi son scordato di mandarlo... Chiedo perdono! Comunque avevo risposto come la maggior parte dei soci a tutte le domande. Solo a quella della prima visita a Ballabio ho risposto in minoranza perché in effetti è stato il mio primo Ballabio!
-
Chissà se? Da qualche parte leggevo che qualcuno pensava fosse un veicolo di Batwoman per via del simbolo ma nella foto HD (e anche in questa) si vede bene che dentro c'è Batman. Peccato! Edit: per favore, quando quotate eliminate le parti ridondanti, per esempio l'immagine! Giuliano Ops, dimenticanza. Sorry...
-
Immagini HR di Ritorno al Futuro http://www.brickshelf.com/gallery/grogall/21103/d_21103_detail_2.jpg http://www.brickshelf.com/gallery/grogall/21103/m_21103_minifigures.jpg
-
A me interessa! A dir la verità sto cercando il modo di andare in un LEGO Store a breve (di qui a settembre) ma non riesco a trovare un modo economico per farlo... Qualcuno ha esperienza tra gli store europei e gli aeroporti low-cost? Mi piacerebbe anche andare all'inaugurazione del negozio a Vienna ma a veder i voli per Vienna è una spesa troppo alta.
-
Che bello il mercato! Inizialmente mi sembrava un set un po' monco visto che è composto da più elementi ma guardandolo bene è proprio carino. Tutti i dettagli e poi la giostrina è proprio bellina. Mi consolerò con questa visto che non ho il carousel originale...
-
Ok che la mia partecipazione non era stata registrata (e tutto quello che ne conseguiva) ma la Toscana?
-
E' evidentemente un problema di Amazon. Prova a scrivergli attraverso la pagina https://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/contact-us
-
Ho fatto un ordine giusto ieri. Se ti esce un costo così alto è perché probabilmente hai scelto il priority express o ordinato un frigorifero... Il fatto è che per spendere poco devi scegliere la spedizione standard (3-7 giorni). Il costo è calcolato in base al prodotto(i) ordinato: per i LEGO con la spedizione standard il costo è di £ 5,49 fisse + £ 0,49 per KG. Mentre per la priority è di £ 15,79 + £ 3,79 per KG. Io con un ordine di circa 90 sterline ho speso circa 12 sterline per la spedizione. Il prime vale solo per il paese di origine.
-
Sembrano belle ma di certo non proprio economiche. Considera che al cambio costano circa 20 euro l'una più le spese di spedizione e l'incognita dogana (iva e altre tasse). Insomma alla fine il prezzo potrebbe aumentare a oltre 25 euro l'una... Non so quanto ne valga la pena.
-
Interessante. In settimana avevo intenzione di andare da IKEA: credo che la proverò! Grazie per la segnalazione.
-
Ballabio 2013: impressioni, ricordi, ringraziamenti
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Ex-Utente-2014 in ItLUG Ballabio 2013
Scusate, potete illuminarmi? Non capisco di cosa parlate... Grazie! -
Ballabio 2013: impressioni, ricordi, ringraziamenti
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Ex-Utente-2014 in ItLUG Ballabio 2013
Che dire, partecipare (anche se praticamente con nulla) ad un evento del genere ti dà una carica incredibile e una voglia sfrenata di maneggiare sempre più mattoncini. Durante il viaggio di ritorno non riuscivo a pensare ad altro e, ogni volta che guardavo fuori dal finestrino del treno e vedevo un edificio, una struttura o qualunque altra cosa presente, riuscivo solo ad immaginarla trasformata in brick e non più nelle sua forma reale. E questo potrebbe essere preoccupante! Ballabio è stato il mio primo grande evento e sinceramente mi aspettavo di vedere grandi così ma non così tanto. Tutto era ed è superlativo: bellissimo! Riporto di nuovo i complimenti a tutti gli AFOL che hanno esposto le loro creazioni perché li meritano davvero tutti! Grazie a Dario per avermi sopportato 2 giorni tra chiacchere e caffè e per avermi indirettemanete fatto scegliere il tema dei miei futuri progetti: Dario, ci sentiremo presto (sì, è una minaccia!) Ringrazio inoltre Marco, i soci e tutti gli altri che mi hanno aiutato, supportato e sopportato in questi giorni. Grazie a Francesco e Silvia per l'aiuto telefonico (e non solo) di domenica per risolvere il mio viaggio Ballabio-Lecco (unico punto negativo di questo weekend) che tra BUS scomparsi e tassisti che rifiutano le chiamate è stato piuttosto frustante (e bagnato). Grazie quindi ad Ivan per il recupero! Grazie ad Alberto e Luigi per i passaggi tra B&B ed evento. Grazie a tutti i partecipanti del contest "Mettiamo su Casa" di Pix: complimenti a tutti per le loro creazioni. Grazie ad Helos, Giacomo, Marco e Massimiliano per le piacevoli chiacchierate. Insomma grazie a tutti di cuore. E' stato bello poter finalmente dare un volto a tutti quei nomi che ogni giorno leggo con entusiasmo su queste pagine e che adesso continuerò a leggere interpretando ancora meglio i loro pensieri. -
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
Fabbbbbricks ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Tempo fa si era aperta una discussione proprio sui contenitori e alla fine dopo mille ricerche avevo trovato dei contenitori della ditta tedesca Allit che a parità di costo e di dimensioni erano le migliori tra molte altre. Il problema era che in Italia non erano distribuite e per comprarle avevo contattato una ditta olandese. Alla fine per altri motivi ho dovuto annullare l'ordine e optare per le ottime Draper su Amazon. Da ieri le Allit son in vendita nei negozi LIDL. In sostanza... Grazie mille per la segnalazione: Poco fa ho svaligiato due negozi LIDL sotto gli sguardi inferociti di altri clienti e ne ho comprate 10. -
METTIAMO SU CASA - CREATOR CONTEST 2013
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Pix in ItLUG Ballabio 2013
Ok. La mia opera prima è ufficialmente conclusa ma mi sa che mi sono lasciato prendere un po' la mano... Sono ansioso di vedere tutte le altre opere! A sabato!!! -
Direi che la scelta l'hai fatta :D! Benvenuto!
-
Complimenti anche da parte mia! Mi ha fatto molto piacere vedere tutto quel movimento e conoscere finalmente un po' di soci e boss del forum! Al 2014 allora!
-
Come ho scritto nel post di presenza sarò a Ballabio da venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio per cui considerami pure! Grazie!
-
Esattamente di cosa si tratta? Vale solo per gli espositori?