Jump to content

spawn150

Socio ItLUG
    102
  • Last visited

Everything posted by spawn150

1. spawn150

Novità 2013

saranno sicuramente miei...vederli in video fa ancora più impressione! ??? concordo...non mi dispiacciono per niente questi galaxy squad
  2. spawn150

Novità 2013

e qui un po' di novità City, Galaxy Squad, Castle, Technic e Creator
  3. spawn150

Novità 2013

prime foto per i technic... in fondo all'articolo si vedono 2 immagini del nuovo set 42009, Mobile Crane MK II e se non ho capito male si parla di ben 2600 parts!!! ???
  4. 'sta ragazza è un genio! http://thenxtstep.blogspot.it/2013/01/pixietea-and-her-lego-mindstorms-band.html?utm_medium=twitter&utm_source=twitterfeed
  5. Purtroppo non ti so aiutare :'( Non conosco per niente LeJos ok, grazie lo stesso per l'aiuto su NQC/NXC proverò a smanettare un po' con tutti e due!
  6. Dici giusto! MA se impari NQC e poi programmi con Bricxcc, ti sei fatto le basi!! grazie mille! invece di LejOS che mi dici? Avendo già una solida esperienza in Java potrebbe fare al caso mio. Ci sono controindicazioni a parte che devo sostituire il firmware originale nel NXT?
  7. Scusa Giuliano, ma NQC è il vecchio linguaggio usato per l'RCX? Perchè in giro su alcuni siti ho trovato che NXC è la versione per NXT, dico una cavolata? : grazie
  8. benvenuto e davvero complimenti per le tue opere! Tempo fa avevo vista questa e mi era piaciuta tantissimo...ora ho avuto occasione di vedere anche tutte le altre e non posso far altro che farti i miei complimenti!
  9. spawn150

Novità 2013

a quanto pare, dalla serie 10 delle Collectable minfigures, ci sarà una minifigure gold per ogni box! : fonte brickfanatics.co.uk
  10. si, si basa sulle quotazioni di ebay. Da qualche parte nel sito c'è scritto anche quale "algritmo" usano per fare i calcoli delle quotazioni. E' anche vero che i prezzi sono diversi rispetto a quelli di Bricklink (che a mio modo di vedere sono quelli più corretti)! Il problema credo risieda nel fatto che il sito considera i prezzi in dollari e poi applica la conversione con il tasso di cambio! Ma in realtà ormai qualsiasi società, tra cui TLG, fanno il cambio praticamente 1$=1€. Ad esempio io tra i vari set ho un 7964 Republic Frigate MISB e secondo Bricklink.com il miglior prezzo che si trova è intorno ai 95€...mentre secondo Brickpicker.com il prezzo di riferimento ora è 80€!!!! ??? ??? Se provi a fare un giro sui soliti siti europei non troverai mai (o quasi) a quel prezzo! Ad esempio tra i vari Amazon lo trovi a non meno di 99€
  11. Benvenuti...speriamo di vederci a Ballabio!
  12. ecco come nasce il ! notare scivolo al 0:50!!! ???
  13. voto qui non potendo rispondere direttamente al sondaggio A) considerando il budget che mi sono imposto di 100€ al mese per "controllarmi", direi che siamo nell'opzione 1000-1500 annui B) non facendo per ora MOC direi che pezzi sfusi ad oggi ne ho comprati pochi. La risposta in questo caso é 100-150€
  14. o mamma miaaaa...impressionante per grandezza!!! ??? voglio vederlo da finito!!! siamo in due! io sto costruendo il set 10188 e non so dove potrò metterlo! :'(
  15. Beh...benvenuto....anche se in realtà sei qui moooltooo pirma di me! Sul monotematico....fossi io in grado di realizzare cose belle come il tuo Winter Village Mountain Lodge
  16. ed ecco il primo Hotel fatto di Lego...o quasi!
  17. ma quanti mattoncini ci saranno qui?!?!? ??? The LEGO production storage in Denmark
  18. La vedo solo ora....e non posso far altro che farti i complimenti!!! Non sono esperto di MOC, ma una cosa bella è pur sempre una cosa bella! Bravo! I dettagli di questo lavoro sono impressionanti...dal camino che fuma alla pavimentazione esterna! Gli interni super dettagliati e la fontana ghiacciata una chicca! ??? Complimenti davvero! ps. aspetto volentieri di vedere gli ulteriori scatti della MOC completa
  19. complimenti davvero per un lavoro incredibile!!! ??? ??? ma per curiosità.....ma quanti bricks ti ci sono voluti?! quanto tempo hai impiegato per rimediarli tutti?!?!? ??? scusa le domande da inesperto....ma io con i bricks a disposizione nemmeno volendo riuscirei a costruire una cosa minimamente simile!
  20. Prova di CNET e si vede anche brevemente l'app per iPad
  21. grande spiegazione...grazie! clap clap...
  22. è da questa mattina che sto sbavando!!! ho appena iniziato con il NXT 2.0...ed è tempo già di ricominciare con tutto quello che porterò questa versione 3! Oltre le cose che hai elencato è interessante anche la compatibilità con iOS e Android per il controllo remoto per smartphone e tablet! si sembra un po' più cicciotto in generale
  23. spawn150

Novità 2013

è per caso questo il nuovo mindstorm?!?! ??? LEGO MINDSTORMS EV3 Announced
  • Create New...