Jump to content

spawn150

Utente ItLUG
  • Contenuti

    102
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da spawn150

  1. spawn150

    Novità 2015

    e questo tweet da parte di LEGO? :-X LEGO_Group: HUGE news! In 4 days time we'll be revealing something very exciting. Let the guessing game commence! http://t.co/bxKqEbBBkw
  2. hai tutta la mia invidia!!! non vedo l'ora di vederlo dal vivo sabato e gustarmi i dettagli!!!
  3. spawn150

    Novità 2014

    beh sicuramente il progetto CUUSO che era stato proposto era decisamente migliore! Speriamo bene...
  4. "Ma la cosa più strabiliante è che su 3,4 miliardi di fatturato, il gruppo svedese, ha generato 820 milioni di euro di utili (8,3 miliardi di corone)" il gruppo SVEDESE!?!?!?!?? ??? ??? ??? ??? : : : : :
  5. Complimentoni....e quel tetto poi è spettacolare!!! non vedo l'ora di vederne i dettagli dal vivo!
  6. spawn150

    Novità 2014

    Lego CUUSOO appena uscito dalla review Fall 2013! Direi che è andata piuttosto bene! Ancora non c'è una data precisa...ma la tipa dice sicuro 2014!
  7. esattamente la stessa cosa! montando il 10188 - Death Star ho dovuto smontare tutta una parte perchè avevo usato il nero, per accorgermene solo alla fine quando mancavano i pezzi! :D
  8. spawn150

    AUGURI

    Auguri a tutti!!! 🎅🎄ðŸŽ
  9. Rivendell! Ogni parola è superflua! ??? ??? ??? ???
  10. No, Batman è letteralmente insano! ??? ??? Lo sarebbe stato anche senza tutto quel movimento...figuriamoci così! Impressionante! ??? ???
  11. spawn150

    SDRnet Winter Village

    beh che dire...ogni volta rimango stupito dalla bellezza di tutto ciò e dalla ricchezza di dettagli di ogni modulo! ??? ??? ??? Solo complimenti!!!
  12. gran lavoro...mi piacciono molto le tavole di legno, diciamo irregolari, che ricoprono la struttura. Per quanto riguarda le dimensioni li per li non mi sembrava così grande...poi ho visto l'albero li vicino e ??? ??? non vedo l'ora di vederlo girare a ludica
  13. spawn150

    SDRnet Winter Village

    per un neofita come me questa MOC è un qualcosa di spettacolare! Oltre alla cura in generale sui dettagli, quello che più m'impressiona è la cura con cui hai posizionato il battery box!!! ??? davvero complimenti per questa MOC come per tutto il villaggio!!!
  14. grandissimi complimenti!!! ??? non solo è grande fonte d'ispirazione...ma mi fa anche dire: "cavolo, quand'è che anche tu fai qualcosa di simile?!" ottimo lavoro!
  15. spawn150

    Novità 2013

    ma già parla di "Out of stock, expected ship date 19 Sep 2013"! qualcuno sa se a settembre sarà ancora un'edizione limitata o una normale?!? :
  16. ma questi sono troppo costosi secondo voi?! http://www.brickdisplaycase.com/brick-display-case-for-minifigures-black-p-1.html
  17. spawn150

    Novità 2013

    quando sarà in vendita di preciso? sulla recensione parla di un generico 2013...ma sapevo che sarebbe stata messa in commercio ad Agosto. dev'essere miaaa!!! :D
  18. ottimo lavoro...complimenti soprattutto per l'idea dell'illuminazione che aggiunge un qualcosa in più
  19. spawn150

    Amazon UK

    tristissima notizia :'(
  20. benvenuto e complimenti per la pazienza di ricostruire il millenium pezzo dopo pezzo!
  21. anche tu developer? in che linguaggio? Suppongo rimarranno su tecnologia .net diciamo java come primo linguaggio...però ne ho visti vari. Ultimamente lavoro su piattaforme Android e iOS per quanto riguarda il rifacimento di Bricklink, credo che debbano intervenire soprattutto sull'interfaccia e soprattutto sulla possibilità di utilizzarlo seriamente via smartphone e tablet...perchè così è piuttosto inguardabile, soprattutto sui primi!
  22. Concordo pienamente non sarò uno scherzo per niente...ma da programmatore l'invidio perchè sarebbe molto interessante rifarlo!
  23. Grande iniziativa! molto interessante vedere le tecniche degli altri...soprattutto quelli bravi! Grazie di voler condividere questa cosa!
×
×
  • Crea nuovo...