spawn150
Socio ItLUG-
Last visited
About spawn150

- Birthday 07/01/1978
AFOL Profile
-
Tema Preferito
star wars, city e mindstorm...ma in definitiva tutti i temi!
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
spawn150
-
spawn150 started following Diorama S.W. - Hangar morte nera e p.1 -2-3 , MOC dal web - Gennaio 2016 , LEGO-Photography and 2 others
-
spawn150 reacted to a post in a topic: Novità 2015
-
-
spawn150 reacted to a post in a topic: ItLUG Porto San Giorgio 2014 - 6-7-8 dicembre al PalaSavelli
-
spawn150 reacted to a post in a topic: Blacksmith
-
spawn150 reacted to a post in a topic: SDRnet Winter Village 2014
-
spawn150 reacted to a post in a topic: ETR 500 Frecciarossa
-
-
Laz reacted to a post in a topic: Novità 2015
-
e questo tweet da parte di LEGO? :-X LEGO_Group: HUGE news! In 4 days time we'll be revealing something very exciting. Let the guessing game commence! http://t.co/bxKqEbBBkw
-
spawn150 reacted to a post in a topic: Novità 2014
-
spawn150 reacted to a post in a topic: MOC dal WEB - Maggio 2014
-
hai tutta la mia invidia!!! non vedo l'ora di vederlo dal vivo sabato e gustarmi i dettagli!!!
-
Bianchino reacted to a post in a topic: La mia miglior MOC
-
benvenuto...anche qui!
-
beh sicuramente il progetto CUUSO che era stato proposto era decisamente migliore! Speriamo bene...
-
Articolo di Repubblica: Lego, un 2013 da record
spawn150 replied to alteras's topic in Area Generale
"Ma la cosa più strabiliante è che su 3,4 miliardi di fatturato, il gruppo svedese, ha generato 820 milioni di euro di utili (8,3 miliardi di corone)" il gruppo SVEDESE!?!?!?!?? ??? ??? ??? ??? : : : : : -
Nikotra reacted to a post in a topic: Articolo di Repubblica: Lego, un 2013 da record
-
Complimentoni....e quel tetto poi è spettacolare!!! non vedo l'ora di vederne i dettagli dal vivo!
-
Laz reacted to a post in a topic: Novità 2014
-
Lego CUUSOO appena uscito dalla review Fall 2013! Direi che è andata piuttosto bene! Ancora non c'è una data precisa...ma la tipa dice sicuro 2014!
-
Priovit 70 reacted to a post in a topic: Novità 2014
-
esattamente la stessa cosa! montando il 10188 - Death Star ho dovuto smontare tutta una parte perchè avevo usato il nero, per accorgermene solo alla fine quando mancavano i pezzi! :D
-
Auguri a tutti!!! 🎅🎄ðŸŽ
-
er_khanc reacted to a post in a topic: MOC dal WEB - Dicembre 2013
-
sdrnet reacted to a post in a topic: MOC dal WEB - Dicembre 2013
-
Exelion reacted to a post in a topic: MOC dal WEB - Dicembre 2013
-
Rivendell! Ogni parola è superflua! ??? ??? ??? ???
-
No, Batman è letteralmente insano! ??? ??? Lo sarebbe stato anche senza tutto quel movimento...figuriamoci così! Impressionante! ??? ???
-
LEGOTEC96 reacted to a post in a topic: MOC dal WEB - Novembre 2013
-
beh che dire...ogni volta rimango stupito dalla bellezza di tutto ciò e dalla ricchezza di dettagli di ogni modulo! ??? ??? ??? Solo complimenti!!!
-
gran lavoro...mi piacciono molto le tavole di legno, diciamo irregolari, che ricoprono la struttura. Per quanto riguarda le dimensioni li per li non mi sembrava così grande...poi ho visto l'albero li vicino e ??? ??? non vedo l'ora di vederlo girare a ludica
-
per un neofita come me questa MOC è un qualcosa di spettacolare! Oltre alla cura in generale sui dettagli, quello che più m'impressiona è la cura con cui hai posizionato il battery box!!! ??? davvero complimenti per questa MOC come per tutto il villaggio!!!