Jump to content

dark.collector

Utente ItLUG
    574
  • Last visited

• Days Won

10

Everything posted by dark.collector

1. Anche nelle marche festeggiamo il mattoncino 2x4 e lo facciamo mangiando e bevendo alla faccia sua, se passate da Ancona il 25 Marzo ci troviamo al ristorante DaD Wok dove potrete scegliere tra cucina italiana, cinese, giapponese e brasiliana. (http://www.dadwok.com/main/index.php) Il menù a prezzo fisso è 12,90€ per gli adulti. (i bambini sotto i 4 anni mangiano gratis e quelli sotto il metro e venti pagano la metà). Dopo il pranzo ci saranno diverse attività per divertirci insieme. Se siete interessati mandate una mail a marchebrick@gmail.com com prenotarvi
  2. Purtroppo con l'aumento esponenziale di appassionati del LEGO si hanno sempre più sfumature e interpretazioni di questa passione... che personalmente schifo tutte quante Bel risultato per un modellista ma io rimango un purista
  3. grazie a tutti dei complimenti, purtroppo per amore tocca fare questo e altro
  4. Ormai non è più un segreto quindi faccio coming out, dopo più o meno un anno ho mantenuto una promessa e ho creato un portapenne utilizzando solo i pezzi del set 41062 (qualcosa è pure avanzato). E' stata una sfida molto divertente, non ero più abituato a essere limitato nell'utilizzo dei pezzi. Le graffette sono tenute da una calamita nascosta sotto il "tavolo"
  5. nuovi Tile 1x1 a forma di triangolo nei set Seed champions
  6. Ben venga la complessità dei set, mi dispiace per i fanatici dell'old school ma trovo i set nuovi davvero fantastici
  7. Ringrazio tutti i partecipanti all'evento, è grazie alla vostra presenza e passione che abbiamo potuto realizzare un evento cosi grande e di successo. intanto potete trovare le foto sul sito www.marchebrick.it e il prima possibile pubblicherò anche un breve resoconto Ancora grazie
  8. Bella, peccato per i liftarm sul davanti che non mi convincono per niente
  9. Prendendo spunto dal contest fatto sui Brickheadz abbiamo realizzato anche noi un nostro contest che si terrà in concomitanza con i due giorni di evento. Il contest consiste nel realizzare una personalizzazione di un modello creato in ldd fatto di un centinaio di pezzi circa, ogni espositore potrà realizzare il suo e lasciarlo esposto durante l'evento. La votazione avverrà tramite dei gettoni con cui gli addetti ai lavori, quindi espositori e accompagnatori, voteranno il loro preferito. L'idea è partita da una Moc che horealizzato poco tempo fa e che a breve posterò nella sezione apposita. Intanto vi allego una foto qui sotto
  10. sembra la puntata dei simpson dove homer diventata un'artista. Me lo vedo già l'architetto che arriva a lavori in corso e dice ai muratori: "ma le foratelle a vista sono bellissime racchiudono tutto l'avanguardia postmezzadra di questo ultimo secolo, lasciatelo così"
  11. Io i modulari non li compro ma a me piace molto, lo stile anni 50 era a mio avviso già preponderante nel detective office e nel cinema e accennato nella brickbank o nel town hall, che secondo me gli stanno benissimo vicino. Ho visto anche delle foto vicino alla assembly square e non mi sembra stia cosi male. A questo punto sembra che lo spunto per sti modulari li abbiamo presi dalla città di San Francisco (anche se non ci sono mai stato ma è cosi che me la immagino ) E poi scusate ma dovete arrendervi, siete invecchiati, le faccine con le espressioni sono di gran lunga più belle delle classiche
  12. Tutto vero [siamo OT: lascio però metto sotto spoiler]
  13. Abbiamo raggiunto quota 40 Espositori, ma qualche posto libero ancora c'è, affrettatevi
  • Create New...