creon
Utente ItLUG-
Contenuti
145 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da creon
-
Negli anni passati il set speciale natalizio non era disponibile per il mercato italiano, poi finalmente l'anno scorso era anche per noi... Mi viene da pensare che sarà perfetto per allungare il nuovo laboratorio di Babbo Natale! chissà perchè ero sicuro che tu avresti risposto.. :D
-
ciao a tutti, qualcuno sa darmi delle info riguardo il set 40106 dovrebbe far parte della serie winter village, ma non so se sarà un omaggio o un set a parte da abbinare al nuovo 10245
-
su brickset ho visto questi set in uscita ad ottobre.. sembrano interessanti http://brickset.com/article/12223/bricktober-sets-revealed qui la galleria flickr https://www.flickr.com/photos/brickset/sets/72157646812921967
-
sull'argomento siete decisamente più ferrati di me..quindi vado un pò più nel dettaglio.. in pratica vorrei avere una macchina radiocomandata per giocare in casa fatta di Lego.. ho proposto il modello 9398 non conoscendone altri..siete in grado di consigliarmi qualcosa di meglio o ho già scelto il miglior prodotto??
-
ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un set technic, tipo ad esempio il 9398.. oltre che per il piacere di montare un set, lo acquisterei principalmente per "giocarci" in casa con mia figlia..quindi la domanda che faccio, al di la del consumo delle batterie, il set può essere minimamente paragonabile ad una macchina radiocomandata e farla quindi girare per casa (anche solo intorno al tavolo) raggiunge una discreta velocità o va lentissima ?? qualsiasi informazione possiate darmi sarà utile per fare o no il prossimo acquisto..quindi consigliatemi bene
-
disponibile sullo S@h la mini cooper per gli utenti Vip..in omaggio anche la mini mini cooper.. LI VOGLIO ENTRAMBI!!
-
su questa discussione mi sento di dare ragione ad entrambi.. nonostante sia riuscito ad accaparrarmi il green grocer misb già da diverso tempo, è ancora li nella sua scatola sigillato e al sicuro..probabilmente lo venderò intorno a Natale sperando di ricavarmi un buon guadagno.. però mancherebbe nella mia collezione...e allora sotto con bricklink..magari trovando il giusto compromesso su pezzi troppo costosi e facilmente sostituibili. ricordo che Marcello (c'è un topic sull'apertura del suo negozio lego a Roma) mi ha consigliato, ad esempio, di sostituire i brick 1x8 sand green con altri tipo 1x6, o 1x4..alla fine il risultato è lo stesso ma la spesa è decisamente inferiore.. per il momento per fortuna non ho tempo per decidere cosa fare..ogni tanto vado semplicemente davanti alla scatola e sogno di aprirla..chissà perchè ma la magia è tutta racchiusa in quei secondi in cui mi perdo a guardarla e a immaginare
-
le impronte lasciate dal carro attrezzi sono una vera chicca!!!! ;) ;)
-
ahahahahah magnifica!!
-
è davvero tutto bellissimo..trovo la scuola di un'eleganza unica...e l'autobus è decisamente più bello della moc da cui hai preso ispirazione..se fossi un set in vendita lo acquisterei senza alcun dubbio.. solo una domanda..come ci si arriva alla presidenza?? si vola ??
-
forza italiaaaa
-
ehhh ma questo è un atto criminale!!! ??? ??? ???
-
è un'esperienza comune a parecchi di noi, tra cui il sottoscritto..tranquillo, a parte per il portafogli, non è pericolosa benvenuto
-
sullo S@h ieri ho notato il set 5003588 che altro non è che il fairground mixer con i pezzi power function necessari a motorizzarlo..vedendo i prezzi e i pezzi però ho notato che nel pacco "completo" ci sono il vano batterie 88000 e il motore 8883.. il problema c'è nei prezzi.. il set senza parti power function costa 129,99 mentre quello completo costa 169,99 ovvero 40 euro in più..il fatto è che i due pezzi in più costano solamente 8,99 (motore) + 13,99 (vano batterie) cioè 22,98 euro totali.. dove sta lo sbaglio?? possibile che invece di promuoverne l'acquisto con degli sconti o facilitarne l'acquisto allo stesso prezzo ma in un colpo solo, propongano gli stessi prezzi a quasi 20 euro in più?? credevo che il vano batterie fosse quello del tipo ricaricabile, forse questo avrebbe giustificato il prezzo, ma non è così...ne sapete qualcosa o si tratta solo di un grossolano errore?? ecco il link allo S@h http://shop.lego.com/en-IT/Fairground-Mixer-Collection-5003588
-
incredibile, meraviglioso, stupendo...aspè che prendo il dizionario per altri sinonimi, ma non credo di trovarne abbastanza!! complimenti!
-
Salve a tutti, spero questa sia la sezione adatta per la mia domanda..avrei intenzione di acquistare questo set e da quel che ho capito è possibile motorizzarlo. C'è qualcuno che l'ha già acquistato ed è in grado di dirmi esattamente quali parti Power Function sono necessarie?? grazie!
-
Presentazione - fabiocaronti - Ciao Fabio da Como/Cantù
creon ha risposto al topic di fabiocaronti in Presentazioni
benvenuto -
grazie dell'ottimo lavoro svolto finora...stai bene!
-
disponibile da oggi sullo S@h il nuovo set 10244 Fairground Mixer in anteprima per gli utenti VIP....evvai!!!
-
rivedere la scirtta NOVITA' a distanza di tutto questo tempo fa davvero un effetto strano
-
Qualche giorno fa ho finalmente acquistato il green grocer su ebay..una vera botta di "fortuna" considerando che ancora sigillato l'ho preso a 459 euro spese incluse.. ora il mio dubbio è...lo tengo per la mia collezione, o lo vendo per risanare le scarse finanze?? voi che fareste??
-
bellissima..e ti dirò, per certi versi commovente!
-
da appassionato di treni Lego non posso che dirti...MERAVIGLIOSO!!!
-
l'aereoporto 6392 è stato uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto..ricordo che stette sotto l'ìalbero di natale incartato per 10-15 giorni..ma arrivò a natale con uno strappo sul bordo perche "qualcuno" voleva vedere di cosa si trattava..solo a ripensarci mi vengono i brividi