JERICHO
Utente ItLUG-
Contenuti
33 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
1
L'ultima vittoria di JERICHO è stata il giorno 29 Dicembre 2013
JERICHO ha avuto il contenuto più apprezzato!
Su JERICHO
- Compleanno 02/02/1973
Profilo AFOL
-
Tema Preferito
CITY train e construction
-
Io mi associo ad Aroow, tutti i treni che ho montato mi hanno fatto divertire, comunque in generale mi diverto con tutto, forse perchè lo faccio esclusivamente con mio figlio??
-
Buonasera a tutti, oggi mio figlio e un suo amico hanno costruito i set 60003 casetta in fiamme, 60004 caserma dei pompieri, 4435 camper e 5891 casetta, poi hanno preso l'ospedale, la polizia e una marea di strade, hanno inventato una storia, l'incidente del camper che finisce sulla casa che prende fuoco, intervento di vigili del fuoco, polizia e soccorso sanitario, non contenti hanno fatto intervenire anche l'elicottero degli agents e la base perchè dietro c'era l'ombra di un attentato............sono morti dalle risate e hanno fatto morire dal ridere anche me, un po' macabra la storia, visto che sono morti in molti, tra cui anche 2 soccorritori, (io sono morto praticamente subito perchè mi avevano dato il camper)...tutto questo dalle 15 alle 20 e non si sarebbero fermati se non avessi preso per le gambe il suo amico per riportarlo a casa. A quanto pare domani si replica (previa promessa di fare 1 oretta di compiti visto che stanno in classe insieme), peccato che sarò a lavoro....questo è il bello delle feste e il bello dei Lego, costruire, inventare, distruggere e ricostruire. Bene, mi piaceva condividere con voi questa esperienza e pensiero, ora mi tocca andare a rimettere a posto ??? :'( Ciao a tutti e buon proseguimento di feste Maurizio
-
Jack75 ha reagito a un post nel topic: il bello delle feste
-
Laz ha reagito a un post nel topic: il bello delle feste
-
Legonet ha reagito a un post nel topic: il bello delle feste
-
Nikotra ha reagito a un post nel topic: il bello delle feste
-
Berghiz ha reagito a un post nel topic: il bello delle feste
-
LEGOTEC96 ha reagito a un post nel topic: il bello delle feste
-
chmar ha reagito a un post nel topic: il bello delle feste
-
Glorfindel ha reagito a un post nel topic: il bello delle feste
-
Francesco Pezzali ha reagito a un post nel topic: il bello delle feste
-
Sei troppo bravo, davvero complimenti, promesso che voterò!! Auguri anche a te
-
Ciao Katia...
-
Ciao a tutti, visto che da domani sarà davvero difficile mettersi davanti al pc, ne approffitto ora per fare a tutti Voi e Vs cari i più sinceri auguri di un sereno Natale, sperando che i Vs sogni, dal più banale al più serio, possano realizzarsi, sicuramente uno dei miei lo realizzerò, sarà quello di inventare tante storie con mio figlio e i ns amati mattoncini, già dall'8 gennaio si ripartirà per lavoro, quindi devo fare scorta di ore di divertimento con lui....godiamoci i ns figli durante le vacanze, loro sono il dono più grande!! Ancora auguroni a tutti e buon LegoNatale. Maurizio
-
io non me lo sarei fatto dire due volte di portarmelo a casa....come qualcuno ha già detto, probabilmente sarebbe diventato tuo d'ufficio!!
-
JERICHO ha reagito a un post nel topic: MOC dal WEB - Dicembre 2013
-
Che spettacolo!!! Nel 2016 mio figlio avrà 14 anni, spero tanto sia ancora appassionato di Lego altrimenti farò il sacrificio di andarci da solo
-
sinceramente questi cofanetti di cui parli non li ho considerati, ho visto i prezzi dei set singoli e di tutti quelli che ho visto i prezzi sono più bassi di amazon etc etc.... ciao
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete emmelleshop.com, i prezzi sembrano interessanti, avete feedback a riguardo? Ciao grazie, Maurizio
-
Che bravi!! Complimenti davvero, è davvero una bellissimi idea! Maurizio
-
NYC Times Square - LEGO Star Wars: Yoda Chronicles
JERICHO ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Area Generale
che spettacolo.... -
Benevenuto e piacere!! anche il mio portafogli si svuota coi treni.....altro che malattia.... Maurizio
-
Non ci sono parole per questa opera, dal vivo non avevo apprezzato così bene come nelle foto tutti gli interni!! Grande Jonathan! Ciao a tutti, Maurizio