-
Contenuti
843 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
63
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Arrow
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Successiva
-
Pagina 6 di 29
-
Beh, più che ricca ho la fortuna di vivere in zone dove i mercatini dell' usato abbondano. Poi non è raro che nella stessa giornata ci siano 3-4 mercatini in luoghi diversi. Basta solo vederli tutti
-
-
Purtroppo sono troppo giovane per ricordarmi di quel cartone Non ho messo una foto con qualche kg di sfuso. Qualche pezzo Technic c è. Le uniche 2 volte in cui completo un Technic è quando o ho una scatola ed intendo completarla, o è un set che merita di essere completato. Altrimenti, i pezzi trovati li smisto e vanno dritti nello sfuso
-
-
Ottimo, con il contenitore interno. Bella bella
-
Il bello è che ne sono in arrivo altre
-
-
Ecco, evita
-
Grazie! A quanto mi ha raccontato il compratore, è stata proprio una botta di....
-
-
Secondo controllo: come sono i cavi che portano dal trasformatore alle rotaie? A seconda dell anno, hanno la brutta abitudine a seccarsi e sgretolarsi nel tempo, lasciando i 2 fili che si possono toccare e fare corto. Non hai un cavo classico 9v LEGO per attaccare direttamente il treno al trasformatore?
-
Il treno della mia infanzia! Per prima cosa, metti del wd40 (pochissime spruzzate) nelle 2 intercapedini che si vedono nella scocca inferiore e ai 4 assi. Poi prova a vedere se le rotaie e le ruote metalliche sono pulite da incrostazioni e/o da ossidazioni strane.
-
4549 Container Double Stack: IL VAGONE PIU' CARO di SEMPRE? (Road 'N Rail Hauler)
Arrow ha risposto al topic di AirMauro in Altri temi
Uno dei set 9V che apprezzo di più. Nella sua semplicità è un pezzo fantastico! -
Dipende da molti fattori. In primis come sono stati messi via. È normale, purtroppo. Come l ingiallimenti dei pezzi pre 2000. Ma rispetto a questi è impossibile da ripristinare. Vai di bricklink
-
Esatto. Purtroppo è andata così. Amen. Non mi resta che recuperare quelli più vecchi di età
-
Perché dal 1996 in su reputo che i set LEGO siano peggiorati. Di tanto! Ovviamente con rarissime eccezioni. E poi perché sono quelli che ricordo della mia infanzia.
-
Arrivi dal mercatino odierno. Oltre a 2 kg e mezzo di sfuso datato, è comparsa questa scatola, che mi mancava. Strano avere al suo interno 2 vassoi, già visti in vendita ma non credevo appartenenti anche a questa scatola. Restauro in corso
-
Grazie! Si aprono con 2 cerniere opposte sul bordo, come i 2 bordi sovrapposti di un pacco!
-
Questa probabilmente sarà l ultima foto 2021 che faccio io personalmente ai ritrovamenti, perché fino a giugno 2022 non sarò in Italia causa lavoro. Spero che il babbo impari a mettere a fuoco, perché resterà lui a fare la guardia alla Santabarbara ed ai suoi acquisti (ovviamente anche ad i miei online ), per poi postarli ovviamente qua. Pezzi che si aggiungono piano piano alle rispettive collezioni!
-
Già l anno per me è off limits, già la serie Extreme Team è nata male....si salva solo la baseplate . Si vedono IMMEDIATAMENTE differenze rispetto al set Rocky River Retreat , di cui copia praticamente quasi tutto. Ma si parla degli anni d' oro, e si capisce perchè...
-
Capisco che è una cosa sentita. Ma la trovo abbastanza stupida come cosa. Lo so che devono vendere, ma quell incidente non ha niente a che fare con un set per bambini....
-
"Shell gas station" vintage set... con alcune differenze
Arrow ha risposto al topic di ministry in Le nostre collezioni
Giusto per completezza, https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?S=1966-1#T=S&O={"ss":"IT","rpp":"500","iconly":0} -
Identificazione pezzo: è un LEGO?
Arrow ha risposto al topic di ministry in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
Confermo non LEGO. -
tivibì
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7