Jump to content

Briscola76

Utente ItLUG
  • Contenuti

176
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da Briscola76

1. Ciao e benvenuto
  2. Ok capito. Cmq concordo con Piru,teniamo pulito almeno questo topic please
  3. Ciao e benvenuto
  4. Ciao,benvenuto!
  5. Io li divido semplicemente per tipologia ed è già impegnativo
  6. Briscola76

Novità 2014

Bello e grosso dai,il rapporto prezzo/n°pezzi/minifig alla fine è buono e nonostante tutti quegli studs esposti :-X presenta molti aspetti positivi e buoni margini per chi come me volesse personalizzarlo 8) Detto questo lo vedo molto più come un set da gioco come l'ewok village e meno come UCS da "esposizione" come poteva essere quello CUUSOO,ma non mi importa,sarà mio! Tanti saluti anche al numero di set 10xxx con il quale venivano identificati negli ultimi anni i set UCS. Ultima considerazione,ci sono 4 JAWA!!!
  7. Ciao e benvenuto
  8. Briscola76

Novità 2014

Dalla foto e dal numero di set sembra non essere un UCS...Per un set normale però sembra un pò altino il prezzo....Direi di aspettare maggiori informazioni a questo punto :
  9. Ciao,benvenuto
  10. Briscola76

Novità 2014

Sicuro?Io lo vedo disponibile
  11. Briscola76

Novità 2014

12. Briscola76

Novità 2014

Immagini ufficiali del set 70810 da eurobricks: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=92486 Non male...
  13. Ciao benvenuto e buon divertimento
  14. Benvenuto a bordo
  15. Ciao,benvenuto
  16. Briscola76

Novità 2014

Non so voi,ma io sto già mettendo i soldi da parte
  17. Ciao e benvenuto!
  18. Briscola76

Novità 2014

Dovete però considerare che non tutti sono Afol da sempre, c'è chi è arrivato dopo e quel set lo deve ancora comprare, vedi il sottoscritto, perché non gli va di dare 400€ a gente che sopra una passione ci mangia. Inoltre, dopo l'X-Wing UCS, ecco un altro UCS riproposto, e se la prossima volta toccasse al Millennium? Speriamo, io sono tra questi. Quindi sarà il sandcrawler il "grosso" UCS del 2014. Se me lo riempiono di omini "Wu-ciniii" impazzisco. Io pure. E cmq se non sbaglio il precedente non era un UCS,questo si,quindi è una novità!
  19. Briscola76

Novità 2014

...le voci sembrano fondate: http://www.thebrickfan.com/more-lego-star-wars-sandcrawler-75059-details/
  20. Presente con i set Star Wars ovviamente
  21. Scusate la domanda da novellino,ma si devono per forza portare MOC o sono accettati anche set ufficiali o moddati?
  22. Presente!Qualcosa da portare lo trovo
  23. A me va bene Sabato o Domenica.
  24. Ciao,benvenuto
  • Crea nuovo...