Jump to content

Superteo00

Utente ItLUG
  • Contenuti

235
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da Superteo00

1. Superteo00

Novità 2020: City

Credo che lo sia sempre stata
  2. tra due settimane dovrei passare in uno store estero e provo a chiedere, a meno che qualcuno passi prima del 9 dicembre
  3. Superteo00

Rumors 2020

avevano anche già fatto una partner con il Bayern monaco
  4. Io ne comprerei a carrellate, quindi avrebbero già recuperato i soldi
  5. Superteo00

Novità 2019

Ma quei fiori orribili sull’albero sono di feltro?
  6. Per chi non lo avesse mai visto, questo è il vero robot che recupera le scatole piene di pezzi
  7. Annunciata in questi giorni una nuova attrazione, LEGO Factory Adventure Ride, nella quale, seduti su un Robot, simile a quelli che raccolgono i vasconi di pezzi appena prodotti nelle fabbriche, si potrà fare un giro di una riproduzione della fabbrica vera !!
  8. L’Audi é stupenda, la Ferrari mi piace meno, se però il prezzo dovesse aumentare diventano improponibili
  9. Sandro apri la bottiglia!!!!!!!!!
  10. @Stefano_Berti grazie per il chiarimento!!
  11. sempre più tentato!! ma se non dovesse raggiungere i sostenitori richiesti cosa succede?
  12. Superteo00

Novità 2019

Bellissimi!!!
  13. Superteo00

Novità 2019

Non so se se ne fosse già parlato, ma Jamie Berard durante il Q&A a skærbæk si é lasciato scappare il fatto che da iniziò 2020 ci saranno novità per quanto riguarda i sacchetti interni ai set, sempre per un discorso di sostenibilità
  14. Superteo00

Novità 2019

c'è scritto che i fortunati che saranno presenti potranno comprare in anteprima il nuovo "set" in legno, quindi, per fortuna, arriverà successivamente anche sul sito o negli altri negozi
  15. Ma nei set ideas non c’erano mai stati adesivi. O sbsglio?
  16. Superteo00

Rumors 2020

ho visto anche io stamattina su un gruppo facebook ma poi un negoziante ha commentato confermando il prezzo di 4€ dopo aver consultato il catalogo
  17. secondo me non sono diventati tanto più grandi quanto più spessi, il che è positivo perché si possono inserire più dettagli
  18. ciao Mattia, benvenuto!!!
  19. eccolo qui, direttamente dal sito LEGO https://www.LEGO.com/it-it/service/device-guide/hidden-side
  20. confermo!!!
  21. mercoledì sono stato a LEGOLAND Windsor e purtroppo non accettano ancora la carta vip per gli acquisti. speriamo in una futura modifica
  • Crea nuovo...