Jump to content

Superteo00

Utente ItLUG
  • Contenuti

235
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da Superteo00

1. come mai è fallita?
  2. che sono fantastiche perché sono leggermente più alte di quelle corte normali!
  3. nuovi pezzi nella polybag di unikitti. probabilmente saranno anche nella serie collezionabile. tile inverted 1 x 3 con buco centrale.
  4. Nel nuovo ospedale arriva il gesso per il braccio, panel 1 x 2 x 2 trans clear (non capisco se con stampa o adesivi) che riproducono le lastre per le “ossa” e nuovo colore di torso per il bebè ! , che rispetto alla versione vecchia “guadagna” il collo
  5. Si, l’ultimo pezzo rosso c’era nel pack di mini figure della spiaggia
  6. Ciao! Io ci sono sicuramente alla mattina e a mezzogiorno. Per I’ll pomeriggio non lo so a sabato !!
  7. visto adesso!! veramente molto bello
  8. sono d'accordo con Gian, e secondo me al limite avrebbero dovuto farli esclusivi a Billund (dato che i primi mattoncini sono nati in Danimarca e non in America). per quanto riguarda la mia parte hanno perso dei soldi, perché anche a 30€ l'uno avrei preso tutti i set. peggio per loro... hanno fatto una grandissima cattiveria
  9. io spero vinca il libro!!
  10. grazie a tutti per le tantissime richieste di partecipazione!!
  11. Presente ovviamente!! Spazio 80 cm x 1,50 m. Presente anche per la cena
  12. Ciao marco io mi prenoto per il diorama con l'area divertimenti è parco giochi. Ti invio poi le misure dei tavoli. Grazie! Matteo
  13. ciao a tutti, ho bisogno di sapere se qualcuno ha notizie sulla 10247 ferris wheel. grazie a chiunque mi risponderà
  14. Superteo00

Technic

Altra foto:
  15. Superteo00

Technic

Ciao a tutti, chi Sto arrivando! Come aiutarmi con il set del crane truck, ho cercato di motorizzarlo ma lo sterzo é un grandissimo problema, chi mi puo dare consigli??
  16. sul lego digital designer non riesco a capire con che pezzo attaccare questa porta [glow=red,2,300]Edit: sistemato titolo Devid[/glow]
  17. questa è l'altra parte. il campo presenta, alle estremità due spaventapasseri. il progetto non è ancora terminato ma successivamente posterò altre foto del progetto Edit: un pò meno faccine, grazie : Giuliano
  18. questa è una parte. l'ho divisa in due parti da attaccare una con l'altra perchè altrimenti era difficile montarla su un progetto solo ;D :
  19. Molto bello, complimenti
  20. Ciao a tutti!!!!!!!!!!! In questi ultimi mesi sto progettando( e successivamente costruiró ) una galleria tra la montagna con, antistante, Un campo di grano. Probabilmente per la mostra di Cremona riusciró ad esporla come mio primo MOC
  • Crea nuovo...