Jump to content

tbob74

Utente ItLUG
  • Contenuti

70
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da tbob74

1. Un grazie a tutti anche da parte mia
  2. Grazie classe
  3. È si è
  4. Grazie ancora a tutti
  5. tbob74

Novità 2015

La prima volta che l'ho visto pensavo fosse una moc del 7939. Non è male anche perchè appunto ci assomiglia (e il 7939 direi che è ben fatto), ma non ha molto di nuovo a mio avviso.
  6. Grazie a tutti ragazzi Sabato e domenica al model-expo
  7. Bella idea veramente . E fortunato per la moglie, la mia è una di quelle che venderebbe al volo le mie Lego
  8. Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Francesco, classe 1974. Sono di Verona, esattamente di Villafranca. Ho riscoperto la passione dei Lego qualche anno fa, e grazie all'arrivo di un "maschietto" in famiglia le scuse per prenderne di nuovi adesso non mancano ;D. Il mio tema preferito è Technic, ma dallo scorso Model expo grazie al mio piccoletto anche i treni e i creator. Ciao ciao
  9. tbob74

Le MOC di D4n13l3

Bella come sta venendo , solo una cosa, l'uscita dei mezzi sembra a ridosso della strada, non sarebbe meglio fare un piccolo plateatico davanti?
  10. tbob74

9398: 4x4 Crawler Technic

Confermo che è per quello altrimenti potrebbero risultare non allineate a fine lavoro
  11. Io ho un maschietto, e tra moto e auto si diverte tantissimo. Gli dato in "pasto" il 9398 e vedo che tuttora è ancora integro, quindi direi che fa anche al caso tuo
  12. Non so più che parole usare Eccezionale anche questa
  13. Da fogo, fantastiche
  14. tbob74

Novità 2014

Mi sono avvicinato da pochissimo ai treni con il 7938, ma se c'è una cosa di cui proprio non capisco l'esistenza sono questi binari flessibili. Comunque il 60051 direi (da profano) che è bello.
  15. Anche questa fantastica
  16. Anche da parte mia un grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo evento. E' stato un bellissimo fine settimana. Ieri sera sono arrivato a casa cotto, ma con il sorriso sulle labbra [move]GRAZIE !!!!!!!!![/move]
  17. Purtroppo non dipende da noi ma dall'ente fiera. Mi spiace comunque che mancheranno i tuoi mezzi :-[. Passa a farci un saluto se riesci comunque
  18. Un grazie anche da parte mia, all'organizzazione e tutti gli espositori. Un bellissimo evento. Purtroppo ho potuto partecipare solo il sabato, ma conto di esserci anche l'anno prossimo. Ciao
  19. Mi sarebbe piaciuto vedere dal vivo il tuo "arsenale"
  20. Qui trovi le mail ufficiali per contattare il gruppo. Farebbe molto piacer anche a me vedere dal vivo le tue creazioni
  21. Posso chiederti cosa intendi esattamente per sub-LUG? Un'altro lug italiano o un gruppo all'interno del gruppo? Ciao
  22. Purtroppo LDD non permette di forzare i pezzi, e a volte calcola male gli ingombri. In questo caso credo che se togliessi il Red Technic, Liftarm 1 x 9 Bent (6 - 4) Thick quello obliquo si incastrerebbe nel pin senza problemi. Poi però non riusciresti più a rimettere il liftarm bent Grazie PB, peccato però
  23. Thread molto interessante, e se non sono ot mi permetto di chiedere come si fa con LDD ad inclinare un lift arm in modo che si incastri in due pin posto due foto per rendere l'idea: questo è come è nella realtà questo il progetto lld visto dal lato opposto però (sono speculari comunque) grazie e ciao
  24. Che dire... sto seguendo questo topic con molto entusiasmo
  25. Bello, i mezzi d'opera mi piacciono un sacco, votato. Ciao
  • Crea nuovo...