Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. E' davvero molto carino nella sua semplicità. Ho iniziato anche io ad appassionarmi ai pirati pur non avendo avuto una passione per questo tema da piccolo, però i vecchi velieri sono quasi inavvicinabili (almeno per me), costano davvero troppo. Pace, mi limiterò ad osservare i diorami altrui.
  2. Il video nn si vede, prova a ricaricarlo
  3. Completamente d'accordo con te su questo ultimo punto...
  4. Ciao, si sa qualcosa per il montaggio? Si potrà montare il venerdì? Se sì quali saranno gli orari? Grazie ciao
  5. Grazie mille per i suggerimenti, so che nn mi stavi cazziando. Avevo già pensato di vendere le minifigures, magari poi metterò un post anche sul mercatino.
  6. Dai nn mi cazziare così :D...guarda per quello che ci devo fare io delle minifigures del signore degli anelli me ne frega poco, ho preso il set perché mi piaceva la barca in quanto voglia usarla per fare un piccolo diorama piratesco con altre navi pirata. Purtroppo l'altra nave pirata che mi piacerebbe è la perla nera ma ha costi un po' altini....ora mi dirai che anche la perla nera la trovo a 22,50 € più spedizione
  7. Devo dire che quello della Danimarca mi era sfuggito, però se ai 115€ ci aggiungi la spedizione di un pacco da 1,5 kg probabilmente raggiungerei comunque i 130€. Per i tempi che si allungano nn è un problema, nn è un set che ho bisogno nell'immediato....va beh dai la prossima volta farò una ricerca più accurata... :D
  8. Acquisto effettuato, tra set + spedizione + altri costi sono arrivato ad un totale di 108€. Nel set mancano 2 minifigures che conto di rimpiazzare. Ora aspetto l'arrivo e quanto dovrò pagare per la dogana. A parte questo il prezzo del set mi sembra buono, che dite?
  9. Mi ha risposto uno dei due che avevo contattato, mi ha detto 32$...tutto sommato pensavo di più, set preso ;D ;D
  10. Possibile che in questi giorni non rispondano per le vacanze natalizie?
  11. Beh qui siamo oltre la pazzia, certo se uno può :D
  12. Per lo sdoganamento so già che c'è da pagare, ho già avuto questa sorpresa un paio di volte. Non ti saprei dire le dimensioni, ti posso dire che il set che sto cercando di prendere è il 79008.
  13. Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere un'informazione a chi usa spesso bircklink. Volevo sapere se qualcuno di voi sa a quanto può ammontare (all'incirca) una spedizione dagli USA. Premettendo che ho già chiesto due volte al venditore e non ho ricevuto risposta, le uniche informazioni che posso darvi è che il pacco avrà un peso di circa 1,5 kg. Grazie a tutti
  14. Toretto1981

Novità 2017

Certo che un treno nuovo potevano pure farlo...mah
  15. Buon 2017 Itlug e buon anno a tutti i soci
  16. Scusate l'off topic, mi potete postare il link del gruppo vendita su Facebook? Grazie
  17. Town: il 6386 polizia (questo set compare anche in una puntata di "The big bang theory"), e il 6349 Treni: sono d'accordo con il 7745 e la stazione 7824.
  18. Molto carino. Purtroppo non mi viene in mente nulla per i binari
  19. Sì ad Albese con Cassano. L'evento è il 4/5 febbraio. Da quello che so c'è ancora posto, se vuoi portare i tuoi treni....almeno te li copio :D...no dai mi piacerebbe vederli dal vivo
  20. @LT12V ma tu ci sarai ad Albese?
  21. Complimenti...mi fai venire voglia di copiartelo spudoratamente :D....davvero bello...
  22. Toretto1981

Novità 2017

Molto belli i nuovi pezzi, soprattutto i tile tondi
  23. Ciao, si sa qualcosa sulle iscrizioni?
  24. Ciao, qualche informazione dei lavori in corso?
  25. Benvenuto e buona lettura
  • Crea nuovo...