Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Toretto1981

Luna Brick

Luna Brick praticamente finito e pronto per Albese. Ho sistemato la discesa della torre e altre cosine. Scusate se il video non è perfetto ma l'ho fatto oggi in fretta e furia.
  2. Toretto1981

Novità 2017

Confermo anche io quello che è successo a @sancho375....se si va sullo store US però si riescono a vedere le novità ancora.
  3. Bella questa! Giuro che non ci avevo pensato. Però in realtà è una MOC a se. E' una sorta di esperimento per rendere più "dinamico" il mio diorama city fatto di tutti i modulari che ben conoscete. Un giorno quando avrò poi assemblato il tutto nella mia nuova LEGO Room vi posterò delle foto. Grazie per i complimenti, sono contento che vi piaccia! Allora voglio i diritti.... ;D
  4. ??? ??? ??? Che dire? Davvero complimentoni...non ho mai amato il maniera particolare il tema space, ma questo modulare è fantastico e soprattutto (come al tuo solito direi) piena di particolari ben fatti e assolutamente realistici. Mi piace soprattutto l'idea delle camera di ibernazione . Quello che mi chiedo è, hai intenzione di fare una sorta di Space vintage village un po' come hai fatto con il winter village oppure rimarrà una MOC a sè? Ancora complimenti
  5. Toretto1981

Luna Brick

Grazie mille, i complimenti fatti da un costruttore come te valgono tantissimo. Se avrai occasione di essere ad Albese le potrai vedere dal vivo
  6. Toretto1981

Moc by Gruja

Complimenti davvero ben fatto
  7. Toretto1981

Luna Brick

Sai che non ti ho ancora capito? ??? ??? :D
  8. Benvenuto tra noi Carlo
  9. Toretto1981

Novità 2017

Molto bella la limousine
  10. Toretto1981

Luna Brick

Grazie mille...allora ultimamente ho migliorato il sistema di ammortizzazione, ora è molto più umana Se per inarrivabile intendi l'altezza a cui si devono arrampicare le minifigures, ho già pensato anche a quello ma devo ancora realizzarlo. Conto di finire il tutto per l'evento di Albese...
  11. Auguriiiiii 🎂🎂
  12. Molto bella complimenti
  13. Non li avevo mai visti neanche io, pensa fare una MOC da 2000 pezzi in questa misura.... :D
  14. Toretto1981

Luna Brick

Torre terminata...devo solo migliorare il sistema di ammortizzazione quando arriva in terra...spero che vi piaccia
  15. Benvenuto ad un nuovo afol
  16. Ecco già così mi sembra MOLTO meglio
  17. Allora buon divertimento, poi posta qualche foto del tutto
  18. Molto bella, curiosità, quanti pezzi ti ci sono voluti?
  19. Bellissimo rende veramente bene l'idea.
  20. Toretto1981

Luna Brick

Calci in c... terminato. Ora tocca alla torre, mi devono arrivare gli ultimi pezzi per delle modifiche dell'ultimo.
  21. @LEGOTEC96 io avrei bisogno anche della corrente se è possibile. Altrimenti mi arrangio in un'altra maniera. Grazie
  22. Bravo Fabio, e bravi tutti voi ad organizzare un così bell'evento. Grazie di cuore
  23. Ok proverò, appena mi arriva il trasformatore provo il tutto. Grazie mille
  • Crea nuovo...