Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Ahahah molto carina
  2. Playmobil??? 😷😷😷
  3. Molto bella, pur essendo difficile fare forme arrotondate con i LEGO devo dire che sei riuscito perfettamente nell'intento...ora che sei fuori da CD ti dai alla bella vita eh? ;)
  4. Toretto1981

Novità 2016

Certo che ne hanno messi troppi di tracciati dritti... 8) 8)... Però è carino dai, certo dipenderà anche dal prezzo che sparano fuori, ma un pensierino ce lo farò. Si sa quando esce?
  5. Toretto1981

Novità 2016

LEGO ha chiesto di evitare la diffusione di queste immagini fino al 30 settembre. Certo che deve essere una gran soddisfazione fare la voce grossa con gli appassionati se pubblicano una foto (nel rispetto dei loro diritti democratici).... mentre c'è chi produce impunemente e clona qualsiasi cosa. Ma che assurdità è? Se parliamo di ciò che ci piace danneggiamo il marchio? Mentre invece chi copia, clona, vende ecc. tranquillo se ne va... Mah! (lo so l'ho già detto... ma non mi stanco di ripeterlo...) Pienamente d'accordo con te, io questa cosa del non rivelare prima set (che tra l'altro già girano per il web) proprio non la capisco. Stessimo parlando di segreti di stato lo capirei, ma è pur sempre un gioco.
  6. Le banane per il tetto sono fantastiche
  7. Benvenuto tra noi "malati"
  8. Sono arrivati che pioveva e sono usciti con il sole, non avevano più bisogno dell'ombrello ;D
  9. Benvenuto...dubito fortemente che tu riuscirai ad uscire da questa "malattia", io ci sono rientrato 2 anni fa e nn sto x niente migliorando, anzi ;D ;D...complimenti x la bella presentazione
  10. Condoglianze
  11. Nonostante sia il secondo anno che espongo a Lecco sono più emozionato dell'anno scorso. Non vedo l'ora di esporre il mio diorama, ma soprattutto di rivedere le persone che ho conosciuto (anche solo via forum) in questi mesi. Naturalmente c'è anche curiosità nel vedere (e in alcuni casi rivedere) i lavori che altri soci hanno fatto quest'anno. E voi come vi sentite? Siete pronti con tutta la vostra roba?
  12. Cosa dovete fare con tutto quel dark stone grey? Castello?
  13. Io ho il problema contrario, ho lo spazio (la taverna dei miei di circa 100 mq) ma mi mancano i soldi per comprare tutto il LEGO che vorrei >...purtroppo anche questo è un problema che affligge noi afol, il conto corrente...
  14. Meglio tardi che mai. Dai allora dovrebbe farcela per Lecco, sempre che anche in Italia nn cominci il giochino dei rimpalli :D
  15. Lavoro anche io nella taverna dei miei, ma la mia LEGO room non si avvicina neanche minimamente alle vostre.
  16. Puoi aprirne uno tu
  17. La sezione giusta è questa http://itlug.org/forum/index.php/board,81.0.html
  18. Devo dire però che fino ad ora (facendo le corna) poste italiane nn mi ha mai perso nemmeno un pacco...
  19. News? Vediamo dove può essere, Feucht?
  20. Toretto1981

Novità 2016

No no neanche a me piace...soprattutto il prezzo direi :D
  21. L'importante è che arrivi
  22. Ahahahahaha... Ve beh credo che ormai il pacco non lo vediamo più
  23. Toretto1981

Novità 2016

Oramai siamo alla follia ??? ???
  24. Il sistema di sterzo è davvero geniale
  25. Concordo con @alf...bel lavoro comunque
  • Crea nuovo...