xmodelsman Inserito 12 Novembre 2012 segnalazione Inserito 12 Novembre 2012 Ciao mi presento , o meglio mi ripresento. Sono marco berti di cremona, i vecchi "vecchi" di itlug si ricorderanno di me per tutti gli altri, sono un giovane (50 enne) di belle speranze e di gentile aspetto ( si fa' per dire) , che ha avuto da giovane la passione per il lego... passione riscoperta nel'98 quando venne presentato il Mindstorm Dal Mindstorm alla conoscenza dei vecchi del primo Itlug , poi l'esplosione della passione per il technic, i treni , i pirati , i legofest, Zwolle ... Ma la vita ci cambia e cambiano le passioni ... il lego se ne è andato in soffitta per qualche anno ma adesso , forse tornerà giù ... chissà Per intanto mi iscrivo al vostro forum e comincio a leggere un po' ... chissà che ritorni anche la passione ... marco PS certo che le rotaie di adesso son proprio tristi ...
Ex-Utente-2014 Inserito 12 Novembre 2012 segnalazione Inserito 12 Novembre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Post raccomandati