davide minuti Inserito 11 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 11 Gennaio 2013 Vorrei andare alla fiera di norimberga del 2 febbraio qualcuno mi saprebbe dare indicazioni o consigli su come andare e dove alloggiare e mi sapete dire dove si acquistano i biglietti?ciao e grazie
Ex-Utente-2014 Inserito 12 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
xmodelsman Inserito 12 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2013 Ciao ufficialmente la fiera di norimberga è aperta solo agli operatori del settore, però da anni ormai a causa del calo notevole di presenze fanno entrare tutti , basta pagare ed al limite inventarsi il nome di un negozio. Se pensi di fermarti a dormire , tieni presente che tutti gli alberghi nel raggio di 60 km sono prenotati dall'ente fiera e devi passare attraverso loro per prenotare. I prezzi degli alberghi sono assurdi. La fiera in se è interessante da vedere , c'è un po' di tutto , ogni tipo di giocattolo e anche articoli per belle arti (pittura, decoupage etc). Non si può comprare nulla (agli espositori è proibito vendere quello che espongono e anche regalarlo) , anche se alcuni espositori cinesi ci provano sempre e ... vengono espulsi Se vai in macchina devi arrivare presto la mattina (la fiera apre alle 9 ) , ma se non sei vicino alla fiera per le 8.15 trovi tutto bloccato (tangenziale, strade, parcheggi pieni) , cosi come nelle ore di uscita ( o vai via prima delle 16 o aspetti dopo le 19)
davide minuti Inserito 14 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 14 Gennaio 2013 Grazie mille per avermi dato un pò di indicazioni!!!!!
Post raccomandati