Totti Inserito 23 Luglio 2013 segnalazione Inserito 23 Luglio 2013 Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi è a conoscenza della richiesta da parte dell'azienda Marchesini Group di organizzare un evento Lego in occasione dell'apertura al pubblico dell'azienda?! Io sono di Bologna e potrei offrire il mio supporto. Claudio
Ex-Utente-2014 Inserito 23 Luglio 2013 segnalazione Inserito 23 Luglio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Totti Inserito 23 Luglio 2013 Author segnalazione Inserito 23 Luglio 2013 Contattando Lego Italia gli è stato detto di contattare ItLug ma tramite mail non hanno ricevuto alcuna risposta dall'Ambassador. Chi possono contattare ed in che modo?! Io l'ho saputo da un ragazzo che lavora all'interno dell'azienda.
Ex-Utente-2014 Inserito 23 Luglio 2013 segnalazione Inserito 23 Luglio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
chmar Inserito 24 Luglio 2013 segnalazione Inserito 24 Luglio 2013 Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi è a conoscenza della richiesta da parte dell'azienda Marchesini Group di organizzare un evento Lego in occasione dell'apertura al pubblico dell'azienda?! Io sono di Bologna e potrei offrire il mio supporto. Claudio Ho risposto ieri sera verso le 23.30.
Post raccomandati