Jump to content

lego s@h una agonia infinita....

Post raccomandati

Inserito

forse vi ricordate le mie disavventure...ecco ora l'ennesima...e sto giro voglio farmi sentire....

riassumendo la vicenda....

ricevo un pacco massacrato...contatto lego, mando foto, spedisco il pacco...ricevo rimborso e la promessa di una spedizione supercele....tutto nel giro di un mese....oggi mi arriva il pacco e con stupore....cè il mio indirizzo sopra...ma dentro la scatola grossa come un libro che dalla etichetta sul fronte dovrebbe pesare oltre otto kg mi ritrovo una minifig aliena di un certo holly, residente in inghilterra....

ora è venerdi sera...e prima di lunedì non potrò contattare nessuno....e i miei (in realtà di tre miei amici) pet shop che aspettano i set da oltre un mese dovranno rimane ancora a bocca asciutta....con mie rotture di xxx ad andare avanti e indietro dalla posta e passare le ore al telefono...

scusate lo sfogo...ma ormai sono incavolato come non mai.....tra corrieri che distruggono i pcchi...quello che sbaglia le etichette...ora mi manca solo che arrivi la death star di sto inglese....si perchè il ddt interno riporta anche una death star...oltre che la minifig...

Inserito

O ti hanno fatto un Voodoo.... strana cosa davvero. A me è arrivato un pacchettino ieri e fortunatamente era tutto a posto... Più che sentirli ancora e dargloi una strigliata non so cosa potresti fare..

Inserito

A luglio ho preso un paio di sciocchezze che mi servivano, il pacco è arrivato totalmente schiacciato da un lato e mancava una delle due fasce di plastica che solitamente mettono. >:(

Purtroppo non ho ricevuto io il pacco e nonostante i miei continui "se è rotto, accetta con riserva" a mamma e nonna (che sono le addette alla ricezione...) :P Hanno firmato e basta :(

Per fortuna dentro era tutto OK, sia come stato generale del contenuto che come quantità. ;)

Comunque con gli ordini da S@H, ogni volta è un patema e i pacchi sembrano maneggiati con zero cura...

Aggiungo questa informazione... Per avere il tracking del pacco non mi compare più da tempo il link con l'identificativo della spedizione, per averlo devo chiamare l'assistenza, ma è comunque "inutile" perché lo stato si aggiorna con 24/48 ore di ritardo e quindi non so "MAI" quando mi arrivano i pacchi... O meglio, so che sono a casa 24/48 ore "dopo" che sono arrivati... :D

Con Amazon è tutta un'altra storia... Loro di questo ci campano... Tracking aggiornato al quarto d'ora e i ragazzi che consegnano se vedono che a ritirare c'è la nonna... Portano il pacco sulla soglia... Ribadisco... "Tutta un'altra storia".

IMHO, LEGO su questo deve fare di più.

Inserito

ciao, dopo una lunga discussione al telefono con lego, siamo arrivati al fatto che, come diceva l nostro ambassador, i casi segnalati sono molto pochi, infatti bisognerebbe segnalare sempre, anche se la merce la si vuole tenere, per cui a loro risulta una percentuale di successi che non vede motivo di aumentare costi di spedizione e di imballaggi, in ogni caso a parte l'errore che ho avuto a cui han ataccato l'etichetta sbagliata al pacco, tutti i problemi sono da imputarsi ai corrieri, verso cui lego si rivale, per cui segnaliamo i problemi!!!

oltretutto in ditta i furbacchioni ti fan firmare e poi ti danno il pacco, proprio ieri è arrivato un pacco massacrato di componentistica elettronica delicata...la segtetaria firma il ritiro e il tipopoggia il pacco in magazzino...un colega apre il pacco e il materiale è da buttare....con tutti i problemi del caso etc etc...

posso solo dire che lego è stata molto disponibile, i contatti via mail, un pò lenti, anche 4 giorni per una risposta...ma per telefono tutto risolvibile in tempi rapidi, rimborso con accredito su carta abbastanza veloce.

dovrebbe arrivare il pacco oggi, vi farò sapere.

Inserito

e noooooo :'(

è successo di nuovo.....pacco arrivato....aperto e con il classico nastro giallo e rosso della famosa ditta di corrieri... per fortuna solo uno striscio su una scatola e il resto era apposto....ora me li tengo ma che diamine....o qualcuno collezziona lego nel tragitto lego-casa mia o sono SFORTUNATO all' ennesima potenza....regge non presenti e pacco bello scocettato...

ho già segnalato a lego.....e mi raccomando segnalate segnalate segnalate.....