Ale & Gio Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 Scorrazzavo qua e la nel web senza niente di meglio da fare, quando mi sono imbattuto in questo link http://3dprint.com/46566/lego-3d-printer-instructables Un interessante modo di utilizzare EV3 non trovate? Magari tra qualche anno, un set del genere potrebbe risolvere tutti i miei problemi di mattoncini insufficienti? : Ha reagito a questo contenuto: Nikotra 1
LEGOTEC96 Inserito 26 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 26 Febbraio 2015 da quello che ho visto nel video non sembra granchè....l'idea non è male, ma ovviamente non è una stampante 3d il primo miglioramento che mi sentirei di fare a una cosa del genere è stabilizzare il più possibile la pistola con la colla, ma mi rendo conto che essendo calda.....mi colano i brick :-[ in alternativa e molto più fattibile sarebbe spostare tutti i movimenti anche quello orizzontale sulla piattaforma dove si deposita la colla, in modo da ottenere un getto di colla più uniforme senza scosse improvvise
Post raccomandati