fabiocristofanelli Inserito 9 Giugno 2015 segnalazione Inserito 9 Giugno 2015 3 tentativo... Ieri giorno di ferie che ho passato a costruire un camion trasporto pesante. Dopo alcuni tentativi infriuttuosi ho deciso di acquistare e modificare un set technic prima solo per alcuni pezzi, poi ho deciso di costruire parte della struttura perché mi piaceva il sistema di sterzo e il movimento del pistone collegato alle ruote. L'avantreno è realizzato con vecchie ruote technic accoppiate ma la differenza di raggio mi creava alcuni problemi risolti parte grazie ad un vecchio giunto cardanico . Non so se utilizzare il piazzale formato dalle piastre o lasciare quello inferiore fatto con lontani technic nuovi e d alcuni vecchi a cui ancorare con catene i carichi. Sto pensando a come fare la cabina di guida. Cosa ne pensate? Qualche suggerimento da darmi? Buona serata a tutti. Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
LEGOTEC96 Inserito 10 Giugno 2015 segnalazione Inserito 10 Giugno 2015 carino, è la tua prima moc? posso chiederti come mai hai inserito uno snodo davanti alle ruote posteriori? se ho visto bene l'axle che le collega al posteriore (dove immagino ci siano i pistoni) non deve fare degli sbalzi di altezza e quindi il suo utilizzo sarebbe inutile....oppure non avevi axle abbastanza per tutta la lunghezza? a me è capitato quando ero agli inizi
fabiocristofanelli Inserito 10 Giugno 2015 Author segnalazione Inserito 10 Giugno 2015 Ciao fondamentalmente è la prima moc del genere. Il giunto l'ho inserito perché la differenza di raggio delle ruote anteriori faceva restare alzate le ultime due. Oggi proverò ad invertire le ruote per vedere l'aspetto
Post raccomandati