Ago Inserito 28 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 28 Febbraio 2016 Ragazzi è un mistero. Il cingolo destro non va più. In coppia con il sinistro va, ma poco tanto che pian piano l'escavatore sterza. Da solo appena appena e poi si ferma. - Batterie nuove provate. - Girato ingranaggio con le dita per verificare se vi erano attriti anormali ma tutto ruota bene. - Motorino sostituito (non si sa mai). Avete qualche idea? Posso mandarvi anche il video... Credo di aver risolto, si era spostato un axle lasciando dondolare un ingranaggio durante gli sforzi... Stavo uscendo pazzo... :-X
LEGOTEC96 Inserito 2 Marzo 2016 segnalazione Inserito 2 Marzo 2016 confermo: anch'io avevo il problema che uno dei cingoli andava più forte dell'altro, non ho mai capito perchè ma ho provato a fare cambio di tutte le componenti e il risultato non cambiava. morale: secondo me dipende dal meccanismo di trasmissione del movimento, infatti uno è diretto con l'axle, l'altro è indiretto tramite gli ingranaggi che girano "a vuoto" sull'axle. credo sia quello il problema
Post raccomandati