Pispo83 Inserito 16 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2011 Mi sono sempre chiesto....a cosa servissere quei due piccoli incavi all'altezza delle tempie sui vecchi caschi del periodo classic space, dove sui caschi nuovi si inserisce le visiere...per capirci Ma sono mai esistiti acessori per questo tipo di casco? non ho memoria di averli visti.... Altra cosa le minifigure technic....all'altezza della cintura ci sono incavi analoghi...e le orecchie sono fatte per ospitare qualcosa il sottomarino 8250 ha degli acessori per la minifig....ma....oltre a quelli non ne ho mai visti...forse una chiave inglese....oltre i caschi.. esiste qualcosa da acessoriare il mio parco minifig technic? ciao a tutti!!!!!
poldo Inserito 16 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2011 Mi sono sempre chiesto....a cosa servissere quei due piccoli incavi all'altezza delle tempie sui vecchi caschi del periodo classic space, dove sui caschi nuovi si inserisce le visiere...per capirci Ma sono mai esistiti acessori per questo tipo di casco? non ho memoria di averli visti.... Sì, per esempio le visiere della serie castello (epoca castello giallo 375) Altra cosa le minifigure technic....all'altezza della cintura ci sono incavi analoghi... Servivano per ancorare il maxifig al sedile technic. e le orecchie sono fatte per ospitare qualcosa Gli auricolari dell'iPod, ovviamente il sottomarino 8250 ha degli acessori per la minifig....ma....oltre a quelli non ne ho mai visti...forse una chiave inglese....oltre i caschi.. esiste qualcosa da acessoriare il mio parco minifig technic? Teoricamente qualsiasi cosa sia del diametro di un pin technic. Tutti questi pezzi qui: http://www.bricklink.com/catalogList.asp?catType=P&catString=242 più le racchette da sci.
Pispo83 Inserito 17 Dicembre 2011 Author segnalazione Inserito 17 Dicembre 2011 grazie mille poldo!!! non sapevo esistessero visiere per i caschi prima serie!
poldo Inserito 17 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 17 Dicembre 2011 grazie mille poldo!!! non sapevo esistessero visiere per i caschi prima serie! http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=x105 :-)
Post raccomandati