Atreides Inserito 21 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 21 Dicembre 2011 Nome: Marco Amerio Nick: Atreides. Non c'entra niente con i Lego ma è il nick che uso sui forum che frequento ed è un omaggio alla saga di Dune di Frank Herbert Città: Torino Nato: 1973 Lavoro: Impiegato Family: moglie e 2 figli uno di 5 anni e una di 10 mesi. Temi preferiti: Castello e classic space, cioè quelli con cui sono cresciuto. Recentemente ho apprezzato i Vikings e grazie a mio figlio mi sto avvicinando a Star Wars. Io sono prima di tutto un collezionista di fumetti, collezione che assorbe lo spazio e i soldi disponibili. I lego però rimangono un vecchio amore che ho trasmesso a mio figlio e che sto coltivando grazie a lui. Mi piacerebbe dedicarmi ai set più costosi come i vari modulari, ma non ho ancora fatto "il grande salto" quindi per il momento mi limito a guardare e ad acquistare qualche set minore per mio figlio. Proprio l' altro giorno ha costruito il suo primo set tutto da solo (l' idrovolante giallo city). Son soddisfazioni!
elmen Inserito 1 Gennaio 2012 segnalazione Inserito 1 Gennaio 2012 Benvenuto! Certo la tua passione per i fumetti ti ostacolerà un pò nel coltivare l'altra passione che sono i lego,credo sopratutto per una questione di denaro. Però non disperare che anche con pochi soldi ci si riesce a divertire mica male con i LEGO!!!
Post raccomandati