exendo Inserito 30 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 30 Ottobre 2017 Ciao a tutti, sono nuovo e avrei una domanda... chissà se qualcuno può aiutarmi. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato molto sul tema e in rete peggio ancora. La domanda è: Esiste un elenco dei più grandi mercatini italiani per la compravendita dei set LEGO? Ideale sarebbe avere, oltre a nome mercatino e località, anche info pratiche tipo se trattano solo vintage, solo certi temi, solo MOC, tutto, ecc. Grazie mille
Arrow Inserito 30 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 30 Ottobre 2017 Novegro credo sia il più famoso. Giro molto i mercatini dell usato e molti degli affari migliori li faccio li. Ed anche set belli importanti. Oltre che sfuso.
exendo Inserito 1 Novembre 2017 Author segnalazione Inserito 1 Novembre 2017 Grazie mille Arrow. Ho visto che c'è più volte all'anno. Fa differenza un periodo da un altro?
Arrow Inserito 1 Novembre 2017 segnalazione Inserito 1 Novembre 2017 A dirti la verità non ci sono mai personalmente stato. Immagino che in primavera/estate, pulendo armadi e cantine, si tirino fuori LEGO che non si credeva di avere.
Post raccomandati