giuseppe Inserito 9 Aprile 2012 segnalazione Inserito 9 Aprile 2012 salve a tutti , sono giuseppe di vicenza 30 anni appassionato lego da moltissimo tempo , spero di trovarmi bene con voi scambiando notizie e suggerimenti utili sul mondo lego . i miei argomenti trattati della lego sono city , tecnic ,ma tutti i temi in generale mi attirano molto ,evviva mamma lego ,..... e' un piacere conversare con voi legosi
Ilbussola Inserito 11 Aprile 2012 segnalazione Inserito 11 Aprile 2012 Ciao Giuseppe e benvenuto tra noi 8) Hai qualche foto delle tue creazioni?
Legonet Inserito 11 Aprile 2012 segnalazione Inserito 11 Aprile 2012 Wow anche te di vicenza Comunque benvenuto!
giuseppe Inserito 12 Aprile 2012 Author segnalazione Inserito 12 Aprile 2012 ciao ragazzi ,... certo sono di vicenza pure io , chissa' che un giorno non possiamo confrontare i nostri lego dal vivo ;D veramente avrei una moc da farvi vedere , e' una pala cingolata caterpillar 973 versione tecnic , e' l'unico set che ho terminato , solo che ho paura di non poter aprire nuovi messaggi o sbaglio?
Iceplanet Inserito 12 Aprile 2012 segnalazione Inserito 12 Aprile 2012 Giuseppe ... l'evento di Cavallino ti aspetta a braccia aperte !!!! Purtroppo quest'anno per una serie di motivi (figli in arrivo, figgi appena nati, problemi di lavoro) il Veneto ha pochi rappresentanti proprio ad un evento organizzato a casa loro :-[ Potresti essere proprio te a portare alta la bandiera di ospitalità !!! La tua pala farebbe proprio bella figura !!! Fammi sapere Ciao Antonella
giuseppe Inserito 15 Aprile 2012 Author segnalazione Inserito 15 Aprile 2012 ciao , ti ringrazio per farmi partecipe delle nuove attivita' prossime , ne sarei orgoglioso e contento sicuramenrte , sono molto impegnato con il lavoro sto periodo , spiegami cosa dovrei fare per portare alta la bandiera lego in veneto cosi' ci pensiamo un po tempo permettendo , .... ;D ascolta il mio set moc dove lo posso postare con qualche foto? grazie dell'info
Iceplanet Inserito 15 Aprile 2012 segnalazione Inserito 15 Aprile 2012 Se vuoi partecipare devi compilare il modulo che trovi sul sito http://www.brickonthebeach.org/ita_iscrizioni.html Tieni conto che ho ancora 2 bungalow disponibili gratuitamente e quindi ... devi decidere in fretta !!! Per le foto puoi caricarle sul nostro sito di immagini http://www.youbrick.com/ Per altre informazioni contattami in privato a.carabelli@hotmail.it Ti aspetto
Post raccomandati