Jump to content

Post raccomandati

Inserito

salve a tutti , sono giuseppe di vicenza 30 anni appassionato lego da moltissimo tempo , spero di trovarmi bene con voi scambiando notizie e suggerimenti utili sul mondo lego . i miei argomenti trattati della lego sono city , tecnic ,ma tutti i temi in generale mi attirano molto ,evviva mamma lego ,..... e' un piacere conversare con voi legosi :)

Inserito

ciao ragazzi ,... certo sono di vicenza pure io , chissa' che un giorno non possiamo confrontare i nostri lego dal vivo ;D veramente avrei una moc da farvi vedere , e' una pala cingolata caterpillar 973 versione tecnic , e' l'unico set che ho terminato , solo che ho paura di non poter aprire nuovi messaggi o sbaglio?

Inserito

Giuseppe ... l'evento di Cavallino ti aspetta a braccia aperte !!!!

Purtroppo quest'anno per una serie di motivi (figli in arrivo, figgi appena nati, problemi di lavoro) il Veneto

ha pochi rappresentanti proprio ad un evento organizzato a casa loro :-[

Potresti essere proprio te a portare alta la bandiera di ospitalità !!!

La tua pala farebbe proprio bella figura !!!

Fammi sapere

Ciao

Antonella

Inserito

ciao , ti ringrazio per farmi partecipe delle nuove attivita' prossime , ne sarei orgoglioso e contento sicuramenrte , sono molto impegnato con il lavoro sto periodo , spiegami cosa dovrei fare per portare alta la bandiera lego in veneto cosi' ci pensiamo un po tempo permettendo , .... ;D ascolta il mio set moc dove lo posso postare con qualche foto? grazie dell'info