Iceplanet Inserito 7 Giugno 2012 segnalazione Inserito 7 Giugno 2012 Cari amici come sapete da tempo Pix ci aiuta e supporta sia con la grafica che con i siti non solo per ItLUG ma anche per Cavallino, Ballabio, Sleghiamo la Fantasia. Come può succedere ad ognuno di noi, un eccessivo carico di lavoro, impegni personali impellenti e mille altri motivi ci possono costringere a lasciare incompiute anche cose a cui abbiamo dedicato amore e passione. Questo nel mio caso significa che Pix non è più disponibile a seguire due progetti che mi riguardano : - sito www.brickonthebeach.org - sito www.sleghiamolafantasia.org Cerco con molta urgenza qualcuno che abbia voglia, tempo e disponibilità a : - terminare di aggiornare il sito di Brick on the Beach * inserire la rassegna stampa * inserire foto e video * completare alcune pagine con informazioni dettagliate - riprendere in mano il sito di Sleghiamo la Fantasia che è andato off-line alcuni mesi fa e purtroppo non è stato più rimesso in funzione. Vi chiedo cortesemente di contattarmi privatamente a : a.carabelli@hotmail.it Ringrazio infinitamente sin da ora tutti coloro che coglierannno questo mio appello
Post raccomandati