Pix Inserito 23 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 23 Dicembre 2011 Basandomi su un articolo trovato per la rete, riprendo l'idea e riprendo tutte le candidature discusse in questo articolo, dando vita ai.. Pix Award 2011 Miglior tema del 2011 Alien Conquest Tema più deludente del 2011 Star Wars Miglior Set non sotto licenza 2011 Miglior Set su licenza 2011 Set più deludente del 2011 Miglior Minifig 2011 Miglior Previsione 2011 lego.com/images/shop/shop11/Themes/img160x210_Cars.png"> Miglior annuncio per il 2012 Voi che dite? condividete?...sinceramente uno dei set più belli e più attesi secondo me è stato anche il 10219 Treno Maresk. Forse la più deludente la 4184 La Perla Nera. Sopra troverete il sondaggio per assegnare il Pix Award 2011 ...
marke Inserito 23 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 23 Dicembre 2011 Sull'annuncio, credo che non ci sia da dire nulla.. Le minifig vanno a gusti, ma il buon jack è uscito molto bene direi!! Sui temi...non mi piacciono sicuramente i temi "spaziali" e SW mi attira molto poco Secondo me il miglior tema è stato Kingdoms, magari non per i collezionisti puri, ma alcuni set sono stati molto belli e giocabili Peggior tema forse atlantis ma al fotofinish..si che si sono dei pezzi carini però.. Miglior set? La supercar 8070, il mio primo(chissà per quanto) set technic ma non ho resistito Ok per diagon alley merita indubbiamente!!
Post raccomandati