Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 07/04/2017 in Post

1. Nelle profondità di un bosco incantato, dove realtà e fantasia si mescolano, vive da tempi immemori una strega-elfo. Nessuno conosce il suo nome o la sua esatta età, forse cento, forse mille anni, ma non importa, ormai è parte del bosco in cui vive. Sempre indaffarata con le sue pozioni magiche ed i suoi studi, affascinata dagli incredibili colori e dalle forme della natura, continua la sua esistenza nella sua casa, lontano da tutti. Sono sempre stato affascinato dalla natura, dai suoi colori e dall'universo fantasy. In questo progetto ho cercato di raggruppare tutto, utilizzando pezzi inusuali e colori che fino ad ora ho sempre sottovalutato. Alcuni l'hanno vista a "Mattoncini in Villa", dove ho ricevuto complimenti che mi hanno commosso. In molti hanno fatto fatica a vedere tutti i particolari, si notano meglio in foto. Potete vedere altre foto qui https://www.flickr.com/photos/vedosololego/albums/72157682099871646/with/33704517621/ E visto che mi è stato detto che "chi l'ha dura, la vince", questo è il link per votare su LEGO Ideas https://ideas.LEGO.com/projects/172038 Fatemi sapere cosa ne pensate, ciao.
    2 points
  2. Salve, ciurma! Annuncio con estremo piacere ed estremo ritardo (sic!) l'annuale appuntamento ItLUG Latina 2017 che come ogni anno si svolgerà al museo Piana delle Orme, Borgo Faiti, LT Anche quest'anno tenteremo di stupirvi con effetti speciali. Latina è infatti il secondo evento storico di ItLUG dopo Lecco(ex Ballabio) ed è l'evento principale di RomaBrick, ormai consuetudine che si rinnova per l'OTTAVA volta. L'evento si svolgerà DOMENICA 30 APRILE e LUNEDI 1 MAGGIO con montaggio SABATO 29 APRILE e smontaggio la sera dell'1 dopo che il pubblico sarà defluito. Il pernottamento è convenzionato con una struttura a pochi minuti di macchina dal museo. DOMENICA 30 APRILE ci sarà la cena AFOL con asta riservata agli espositori, pick a brick riservato agli espositori, un simpatico gioco con premi in palio e il discorso annuale ufficiale del presidente di ItLUG Massimiliano Valentini, che nell'occasione ringrazierà tutti i partecipanti. Il pranzo di Domenica e Lunedì consiste in panini presi al bar locale, gli espositori saranno approvvigionati senza bisogno di lasciare il museo. Di seguito trovate il link per iscriversi: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe4T_Fy89d4IW8tsZrFP1ugkNaT9_qh4fP30lsV3EnbpClDGQ/viewform Vi aspettiamo numerosi!
    1 point
  3. TRIPLI PUNTI FINO AL 23 APRILE!!! L'offerta è valida dal 7 aprile alle 23:59 del 23 aprile 2017, solo nei LEGO® Store, su shop.LEGO.com e per gli ordini telefonici. Per gli ordini online e telefonici, i punti vengono assegnati all'account una volta ricevuto il pagamento. È necessaria l'iscrizione al programma VIP. Ad esempio, se si acquista l'Assembly Square 10255, si ottengono ben 719 punti, pari ad un buono di 35 euro per i successivi ordini, oltre all'omaggio del Mini VW Beetle
    1 point
  4. Ciao, benvenuto![emoji4]
    1 point
  5. In mattinata ho visitato Cremona e nel pomeriggio Mattoncini in Villa. Sono arrivato nel momento in cui la coda all'ingresso era infinita! Qui figuravo anche come espositore con lo scalo merci di Como grazie @mikemelz che l'ha trasportato, montato e smontato e settimana prossima farà lo stesso a Udine. Ringrazio tutti dell'ottima accoglienza anche se in 2 ore scarse (e la difficile mobilità all'interno delle sale) probabilmente non ho parlato con tutti. Anche qui come a Cremona un mare di belle costruzioni.... Il villaggio medievale di @vedosololeg0 (FAN-TA-STI-CO): Si inizia a vedere il progetto comunitario dedicato alla città di Bergamo: Il luna park con bambini tra il divertito e il.... vabbè: Altro scorcio di medioevo: Il diorama cittadino: E tantissimo altro ancora (purtroppo non sono riuscito a fotografare tutto), galleria completa qui: http://www.moc-pages.com/moc.php/438146
    1 point
  6. Nei due giorni in cui si è svolta questa seconda edizione di Mattoncini in Villa sono passati più di 9000 visitatori! A nome degli organizzatori colgo l'occasione per ringraziare tutti gli espositori e gli accompagnatori: senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile. A titolo personale ringrazio ognuno di voi per avermi reso queste due giornate felici, divertenti e interessanti . A presto! Marco
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...