Jump to content

tartaveloce

Utente ItLUG
  • Contenuti

31
  • Registrato il

• Ultima visita

Su tartaveloce

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Attilio
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Monza e della Brianza
  • Città
    Lombardia (MB)

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Architecture, Creator, Technic
  • Temi Collezionati
    Architecture
    Creator Expert
    Friends
    The LEGO NINJAGO MOVIE
    Ninjago

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Ciao, benvenuto! [emoji4]
  2. tartaveloce

Novità 2017

Sembra un set molto ben curato, anche guardando le istruzioni che sono state messe online.[emoji106] Sicuramente sarà un set che vorrò avere[emoji4] Io spero che lo mettano in vendita per tutti sullo shop, che non sia esclusivo nel senso che lo venderanno solo a Billund, o (peggio) un'edizione limitata tipo il Marina Bay...
  3. Perfetto ora funziona, grazie mille! Attilio [emoji772][emoji772][emoji772]
  4. Ciao a tutti, non so se è la sezione o il post giusto...volevo segnalarvi che da un paio di giorni l'accesso da Tapatalk non funziona, parlo del l'app per iPhone. O meglio, provando a fare il login automatico esce dapprima un messaggio di errore (foto allegata "messaggio di sistema"), provando a far lo stesso in manuale esce un ulteriore messaggio di errore (foto allegata "login fallito"). Ho provato a resettare la password ma senza successo, per cui per ora devo accedere tramite il sito. Spero si riesca a risolvere l'inconveniente. Grazie a tutti, ciao. Attilio
  5. Benvenuto e complimenti per la MOC![emoji2][emoji106]
  6. Complimenti, è davvero una bellezza! [emoji4]
  7. Hai detto nulla...benvenuto! [emoji4]
  8. Complimenti vivissimi! [emoji772][emoji106][emoji106][emoji106] Posso immaginare quanto sia grande l'emozione! [emoji4]
  9. Ciao! Bella esposizione, piccola ma ben nutrita [emoji106] È stato un piacere anche scambiare quattro chiacchiere veloci con Andrea![emoji4][emoji106] Attilio
  10. Uhm....mi tocca fare un ordine mentre sarò in Giappone! [emoji16]
  11. Ciao, benvenuto![emoji4]
  12. Ciao, ben arrivato! [emoji4]
  • Crea nuovo...